sti caxxxx!!!
Vivo per miracolo è la parola giusta. Ho parcheggiato per lavoro il mio nuovissimo Honda SW-T600 ( immatricolato a febbraio di quest'anno) davanti ad un centro medico. Non faccio in tempo ad entrare che arriva una specie di movimento tellurico : un vaso rettangolare da fioriera dal peso approssimativo di 5-6 kg "piove" dal 4° piano del condominio sovrastante e centra in pieno lo scooterone. Qualche secondo d'attesa in piu' e avrei avuto la testa letteralmente aperta come un'anguria!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Cazzo, uno sta li a pensare allo spread e un secondo dopo, in piena salute, rischia di trovarsi il cervello a 10 metri di distanza....Mah, certo che a questo mondo siamo piu' "precari" degli esodati.....
C3 \"collector edition\" 82
[:0][:0][:0]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
buon per te, invece che alla mal finanza pensa alla salute e a tutto il resto di bello,
fatti un crodino e brindaci su !
P.S. e per fortuna che era un sw-t600![]()
Vada per un camparisoda, che il crodino non mi piace
E comunque "è" ancora un SW-T600, nel senso che non ci sarà un solo micropezzo con un micrograffio che non verrà sostituito e addebitato alla gentil signora in questione. Comunque megglio lo scooter della mia zuccaCitazione:Messaggio inserito da fabri
buon per te, invece che alla mal finanza pensa alla salute e a tutto il resto di bello,
fatti un crodino e brindaci su !
P.S. e per fortuna che era un sw-t600![]()
[B)][B)][B)][:0][:0][:0]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
caxxo che brutta esperienza hai fatto un'attimo piu' tardi e non la raccontavi....sono contento x te un caro saluto...![]()
corvette z06 gialla
ti è andata bene!
Grandissimo Henry!Citazione:Messaggio inserito da Henry
...
Cazzo, uno sta li a pensare allo spread e un secondo dopo, in piena salute, rischia di trovarsi il cervello a 10 metri di distanza ...
In una riga hai espresso perfettamente quello che negli ultimi anni, un po' di eventi mi hanno portato a riflettere.
Ci facciamo sopraffare da impegni e problemi, perdendo di vista il vero senso della vita.
Ma nonostante la mia consapevolezza, ogni tanto dimentico i miei "buoni" propositi ...
Barcollo, ma non mollo!
o porca bestia....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
fossi stato io come minimo la signora avrebbe praticato del buon fisting
Ex C6 Rossa LS2