in quale zona di piacenza si svolge.....penso di venire anche perche' devo andare in azienda...sarebbe molto bello.......![]()
Le riviste Cruisin e American Drive come ben sapete organizzano i loro rispettivi raduni...e diciamolo...sono la vetrina per le auto USA in Italia .
Quello di American Drive si è tenuto domenica scorsa a Monza e Grazie ai BBR ed alla Vs partecipazione la scuderia ha fatto un'ottima figura .
Ora appunto cè quello di Cruisin....direi che sarebbe bello partecipare numerosi .
All'interno del padiglione come Scuderia abbiamo il nostro spazio per mettere in mostra 2 Vette..allestire il campo base con il gazebo...e tenerlo come punto di riferimento...ed il furgone è gia' pronto con su' tutto l'occorrente .
Qualcuno ci tiene a mettere in esposizione la propria Vette sotto il gazebo scuderia ?
e soprattutto è pronto a sacrificare il cofano per farci pane e salame ?
Su...signori.....org anizziamoci e PARTITE![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
in quale zona di piacenza si svolge.....penso di venire anche perche' devo andare in azienda...sarebbe molto bello.......![]()
corvette z06 gialla
BBR assenti..tocca agli altri tenere alta la bandiera della SCUDERIA
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
la domenica direi proprio di esserci....se mi libero per sabato faccio tutto il fine!!
se la mia giallona ve piase nessun problema ad esporla ...domenica sicuro per sabato vi faccio sapere in settimana.
Se no parcheggio fuori insieme al mucchio .....!!!
ps. il cofano preferisco sacrificarlo per della patata + che per del salame [)][
)]
in zona fieraCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
ok..... ci teniamo in contattoCitazione:Messaggio inserito da Stingray
la domenica direi proprio di esserci....se mi libero per sabato faccio tutto il fine!!
se la mia giallona ve piase nessun problema ad esporla ...domenica sicuro per sabato vi faccio sapere in settimana.
Se no parcheggio fuori insieme al mucchio .....!!!
ps. il cofano preferisco sacrificarlo per della patata + che per del salame [)][
)]
Ti confermo che per sabato non riesco...per domenica nessun problema, ci sentiamo...!!
ciao
Pur essendo "padrone di casa" non ci sarò perché parto Lun per la Turchia e ne avrò per 2 settimane.
Però sensibilizzo il resto della ciurma Piacentina.
bene [8D][8D][8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da Stingray
Ti confermo che per sabato non riesco...per domenica nessun problema, ci sentiamo...!!
ciao
Sotto il gazebo potremmo mettere la tua , quella di Dani e il mio motore senza corvette..... na' figata di standCitazione:Messaggio inserito da jjlio
Pur essendo "padrone di casa" non ci sarò perché parto Lun per la Turchia e ne avrò per 2 settimane.
Però sensibilizzo il resto della ciurma Piacentina.![]()