wow gran bel appartamento mobile !! non ti va proprio di stare scomodo , complimenti anche per lo stand
invece per gli altri espositori e mentecatti immortalati preferisco non fare commenti , sarei brutale come al solito [}][}
][}
][}
][}
][}
]
Ho accettato di partecipare alla fiera di Reggio Emilia "America Fun"
e con l'occasione ho finalmente realizzato l'idea di trainare la C1 del 54 da Mestre sino a Reggio con il motorhome da m. 9,70.
Immagine:
148,87(censurato)KB
Immagine:
108,57(censurato)KB
Immagine:
113,59(censurato)KB
Immagine:
79,74(censurato)KB
Immagine:
158,59(censurato)KB
Immagine:
177,86(censurato)KB
Immagine:
154,33(censurato)KB
Immagine:
163,04(censurato)KB
Immagine:
185,68(censurato)KB
Immagine:
200,78(censurato)KB
Immagine:
189,22(censurato)KB
Immagine:
187,23(censurato)KB
Immagine:
153,7(censurato)KB
Immagine:
133,11(censurato)KB
Immagine:
162,15(censurato)KB
Gran divertimento.....ma questo in terra di romagna è scontato.
Immagine:
149,93(censurato)KB
Immagine:
156,25(censurato)KB
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
wow gran bel appartamento mobile !! non ti va proprio di stare scomodo , complimenti anche per lo stand
invece per gli altri espositori e mentecatti immortalati preferisco non fare commenti , sarei brutale come al solito [}][}
][}
][}
][}
][}
]
A Romà......tra poco ti vedremo su rotaie co l'orient-express carico de corvette e te col cappelletto che fischi sulla locomotiva!!!!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Gran figata davvero!!!
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Questa è la prima edizione e posso dire che pur cadendo nel periodo post terremoto il numero di presenze è alto, ma qui ne va la mentalità romagnola sempre pronta al divertimento e alla passione per i motori.
La fiera, che è l'immaggine del western coincide con l'altra appena conclusasi dedicata al cavallo americano da monta, la più importante in europa di questo genere.
Questo ha fatto si che gran parte degli espositori, alcuni provenienti da nazioni europee, specializzati nell'abbigliamento texano sono rimasti per l'occasione.
L'organizzazione ha inserito spettacoli americani di ogni genere, come ad esempio a delle divertentissime performance di Burlesque.
Cè la scuola dei stuntman ad intervalli di 1 ora si esibisce sul grande piazzale esterno con i loro numeri di drifting o prove di parcheggio in sbandata del nuovo campione italiano.
In poche parole, ne è valsa la pena esserci.
Immagine:
147,34KB
Immagine:
175,07KB
Immagine:
110,29KB
Immagine:
218,31KB
Aldo mi ricordo quando appena arrivato dalla germania con il nuovo acquisto, il vicino di casa che si muove da anni con un 7 metri di camper ha sentenziato: con questo non vai da nessuna parte qui da noi.Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
A Romà......tra poco ti vedremo su rotaie co l'orient-express carico de corvette e te col cappelletto che fischi sulla locomotiva!!!!![]()
Quando venerdi mi ha visto partire con un carrello agganciato dietro e con una corvette dentro.....mi ha guardato e l'unica esclamazione è stata....ma con i parcheggi come fai?
Vai a cagar....avrei voluto rispondergli.
Citazione:Messaggio inserito da fabri
][}
][}
][}
][}
]
Questo per venirti incontro anche a te, non solo a me.
Quando avrai l'hotel full basta un chiamo e sarò li a darti una camera in più.
Immagine:
128,7KB
mio suocero ne ha uno molto simile e non lo usa mai ( lavora 25 ore al gg ) , é così grande che non riesce nemmeno a venderlo anche al prezzo dei piccoli che si vedono ogni domenica sulle stradine di montagna, se si ha il tempo di usarlo é una figata unica, io però un giorno me lo farò uguale per evadere da sto mondo di folli, ma sarà galleggiante e a vela
grazie per l' offerta ampliamento romano![]()
bel divertimento
Cazzo sembra il contenitore del camper mio...! E si che ho un 7.50! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!