A costi che nessuna concorrente hà.
Promette prestazioni di tutto rispetto
http://tobe.libero.it/2012051416311-...-viene-dallest
![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
A costi che nessuna concorrente hà.
pugnali53
c6 z06 gialla
Si, peccato che nessuno comprerà mai la famosa "Arrinera" polacca...
E occhio che, CENTOSEDICIMILA euri, non sono affatto pochi, soprattutto pensando di possedere una brutta copia di una Lamborghini.
Certo che di gente coraggiosa c'è ne in giro e a tal proposito vorrei proprio conoscere il pazzo che finanza un tale progetto?
Barbone per barbone, allora compro una Puma (*) che è spiaccicata la mitica McLaren F1 di Gordon Murray.
O forse no?
(*) e in più è un prodotto italiano.
[:246][:246][:246]
Il mercato è tutto dell'est, le venderanno solo li, in Italia germania, francia america e paesi asiatici, non la comprano di sicuro, forse qualche russo con i soldi e patriottismo, qualche polacco...., in america no di sicuro, manco una, o meglio qualche polacco che ha fatto i soldi in america magari se la compra per patriottismo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bellissima la puma! Cerca su youtube un film con lino banfi, all'inizio c'era una scena lunghissima di parecchi minuti tutta incentrata sulla puma gtv..alla faccia della pubblicita' occulta!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Si, peccato che nessuno comprerà mai la famosa "Arrinera" polacca...
E occhio che, CENTOSEDICIMILA euri, non sono affatto pochi, soprattutto pensando di possedere una brutta copia di una Lamborghini.
Certo che di gente coraggiosa c'è ne in giro e a tal proposito vorrei proprio conoscere il pazzo che finanza un tale progetto?
Barbone per barbone, allora compro una Puma (*) che è spiaccicata la mitica McLaren F1 di Gordon Murray.
O forse no?
(*) e in più è un prodotto italiano.
[:246][:246][:246]
Impressionante molto simile
![]()
a me piace moltissimo, non penso che potrebbe assomigliare alla lambo, me ne fregherei ma, penso che sotto, batte il cuore Corvette.
... 4 cerchi in lega poteva metterli ... sicuramente l'aspetto cambia!
Io a quei soldi nn la comprerei mai ... piuttosto parto da un progetto ma come piace a me!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
... parlavo della Puma! x i cerchi!
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Infatti sembrano i copricerchi del supermercatoCitazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... parlavo della Puma! x i cerchi!
![]()
![]()