Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un bolide con motore ZR1

Un bolide con motore ZR1

Promette prestazioni di tutto rispetto

http://tobe.libero.it/2012051416311-...-viene-dallest

laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

A costi che nessuna concorrente hà.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Si, peccato che nessuno comprerà mai la famosa "Arrinera" polacca...
    E occhio che, CENTOSEDICIMILA euri, non sono affatto pochi, soprattutto pensando di possedere una brutta copia di una Lamborghini.
    Certo che di gente coraggiosa c'è ne in giro e a tal proposito vorrei proprio conoscere il pazzo che finanza un tale progetto?

Barbone per barbone, allora compro una Puma (*) che è spiaccicata la mitica McLaren F1 di Gordon Murray.
    O forse no?

(*) e in più è un prodotto italiano.

[:246][:246][:246]

Il mercato è tutto dell'est, le venderanno solo li, in Italia germania, francia america e paesi asiatici, non la comprano di sicuro, forse qualche russo con i soldi e patriottismo, qualche polacco...., in america no di sicuro, manco una, o meglio qualche polacco che ha fatto i soldi in america magari se la compra per patriottismo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Si, peccato che nessuno comprerà mai la famosa "Arrinera" polacca...
    E occhio che, CENTOSEDICIMILA euri, non sono affatto pochi, soprattutto pensando di possedere una brutta copia di una Lamborghini.
    Certo che di gente coraggiosa c'è ne in giro e a tal proposito vorrei proprio conoscere il pazzo che finanza un tale progetto?

Barbone per barbone, allora compro una Puma (*) che è spiaccicata la mitica McLaren F1 di Gordon Murray.
    O forse no?

(*) e in più è un prodotto italiano.

[:246][:246][:246]
    bellissima la puma! Cerca su youtube un film con lino banfi, all'inizio c'era una scena lunghissima di parecchi minuti tutta incentrata sulla puma gtv..alla faccia della pubblicita' occulta!

imported_n/a
    Guest
    Impressionante molto simile

a me piace moltissimo, non penso che potrebbe assomigliare alla lambo, me ne fregherei ma, penso che sotto, batte il cuore Corvette.

... 4 cerchi in lega poteva metterli ... sicuramente l'aspetto cambia!
    Io a quei soldi nn la comprerei mai ... piuttosto parto da un progetto ma come piace a me!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

... parlavo della Puma! x i cerchi!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

... parlavo della Puma! x i cerchi!

Infatti sembrano i copricerchi del supermercato