Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tork converter corvette central

  1. #1

    tork converter corvette central


    http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F
    potrei ordinare questo converter che mi dite può andare bene per un motore leggermente modificato? Grazie a tutti!!
    antonio lucaccini

  2. #2
    questo gira 3-400 giri piu alto dell originale da quello che hanno scritto ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Si Mic!! Convertibile90 a detto che quello stock è 1300-1500 di stallo quindi questo potrebbe andare bene no?
    antonio lucaccini

  4. #4
    Diciamo che la marca non e' proprio quella consigliata da beppe...in effetti il prodotto rispecchia lo stallo consigliato da Beppe,3-400 giri piu' in alto,ma e' un brand economico,dovrebbe essere la linea economica della TCI,che Beppe sconsiglia anche nella versione sportiva (street fighter).Tuttavia per un uso non intenso e supersportivoo come quello cui sottopone la sua 90 Beppe ,puo' andare bene...Se procederai all'ordine fai una serie di test su come stacca e lancia la macchina da ferma,magari con dei tempi presi,poi fai il confronto col nuovo giocattolo e facci sapere.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #5
    Ok tuned!! Sai io non uso la vette per i quarti di miglio.. Quindi se o capito bene questo converter per me è ok!! Grazie procederò con questo.
    antonio lucaccini

  6. #6
    Alla fine in centro di revisione non ti metterebbero certo un Vigilante della Precision Industries,quindi direi si,per un uso poco piu' che stock non dovresti trovarti male,poi sono solo 400rpm di stallo in piu'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #7
    tienici informati
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •