Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 3 clacson

Visualizzazione Ibrida

3 clacson

Ciao ragazzi,
    scusate la mia ignoranza e la non voglia di leggere il libretto di uso e manutenzione, ma......
    Perchè spesso e volentieri, specialmente quando mi fermo a fere benzina, risalgo in macchina e dopo avere chiuso la portiera la macchina mi fa tre colpi di clacson?

Probabilmente perché hai lasciato il telecomando all'interno dell'auto,oppure ti ricorda che,se ti allontani con il telecomando e lasci la portiera aperta,suona.
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Esatto ! Telecomando lasciato in macchina...la mia c3 non lo fa!,,
    Dave

... ma il telecomando lo tengo sempre in tasca.

Infatti,puoi anche tenerlo in marsupio,ma se lasci la porta aperta suona comunque
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Se metti in moto prima di richiudere lo sportello non lo fa. Dopo innumerevoli figure di merda l'ho imparato anch'io.
    Se chiudi lo sportello e hai le chiavi in tasca l'auto ti dice che le hai dimenticate dentro e in effetti succede spesso! Perciò non ti consiglio di disabilitarlo.

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Se metti in moto prima di richiudere lo sportello non lo fa. Dopo innumerevoli figure di merda l'ho imparato anch'io.
    Se chiudi lo sportello e hai le chiavi in tasca l'auto ti dice che le hai dimenticate dentro e in effetti succede spesso! Perciò non ti consiglio di disabilitarlo.
    ... in effetti non voglio togliere la modalità "clacson", ma purtroppo, come ho già scritto, tutte le volte che mi fermo a fare benzina, dopo i tre colpi di clacson, tutti si voltano per vedere che cavolo faccio. Il telecomando lo tengo perennemente in tasca, non succede che lo posso dimenticare dentro, dici che mettere in moto prima di chiudere lo sportello risolvo il problema? però così non ho ancora il sedile in posizione.

Se non ricordo male...non bisogna mettere in retro? Altrimenti suono se scendo anche con telecomando in tasca??
    Dave

semplice...ti ricorda di mettere la retro altrimenti il quadro ti rimane acceso e se lascia l'auto in garage il mattino dopo la batteria è a terra.
    Ex C6 Rossa LS2

semplice...ti ricorda di mettere la retro altrimenti il quadro ti rimane acceso e se lascia l'auto in garage il mattino dopo la batteria è a terra.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •