Ottimo!
Ma bisogna rivogersi al Riar o direttamente alla compagnia con la quale hanno una convenzione?
Quale compagnia?
Grazie.
Per chi di voi possiede un'Alfa Romeo di interesse storico e omologabile Riar, esiste la possibilità di stipulare un'assicurazione grazie alla quale i costi si abbattono in modo decisivo.
Elenco qui di seguito i punti salienti:
- Massimale RCA 10 milioni
- 1° Veicolo Riar 60E lordi
- Veicoli successivi al 1° senza limitazioni di numero 20E
Ma la cosa interessante è che tolto il primo veicolo, necessariamente alfa, sarà possibile assicurare alle stesse condizioni anche mezzi non alfa romeo, motocicli storici, nessuna limitazione di cilindrata e possibilità di assicurare anche veicoli provenienti dall'estero! Il che risulta interessante anche per le nostre corvette!
A settembre che ho il rinnovo dell'assi sperimenterò questa cosa!
Qui c'è la scansione della circolare:
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] riar.pdf
179,23KB
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Ottimo!
Ma bisogna rivogersi al Riar o direttamente alla compagnia con la quale hanno una convenzione?
Quale compagnia?
Grazie.
Barcollo, ma non mollo!
Secondo me occorre rivolgersi al riar anche perchè non hanno specificato di quale assinculazione si tratti. Sospetto la sara in quanto già c'era una convenzione.
L'unico vincolo è essere soci riar o di un club affiliato. Quindi occorre avere una vettura iscritta.
Lunedì scannerizzo la circolare e te la mando se ti interessa.
Mettila qui nel forum, magari interessa parecchi altri.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ciao ovo, ma quindi come prima veicolo assicurato devi avere un alfa?
o si può assicurare direttamente la corvette?
Credo di capire che se hai una alfa storica, ti iscrivi, l'assicuri e dopo a cascata inserisci tutte le altre.
Condizioni, circolazione, conducenti....
Mi sembra interessante,
a me una assicurazione convenzionata asi mi ha proposto per 7 mezzi 278,00 (escluso cingolati)
però solo un conducente,
per la guida libera più € 120,00 a macchina!
non mi piace.
Sebastiano & Colly
Eh allora che facciamo ci compriamo tutti un alfa d'epoca?
@zorro: domani procedo
@luca: pare che inizialmente sia un'offerta riservata ai soci Riar
@sebastiano: il meccanismo sembra essere proprio quello: prima l'arfa e poi le altre.
Quando parli di congolati intendi movimento terra o nascondi un panzer in garage???![]()
L'Alfa l'ho trovato ancora in rodaggio un lustro addietro, 23.800 km, è integra ed ha tutto intatto senza sotituz o cambi Il registro ALfa mi sa un po di speculaz
il cingolato intendo carro armato.. disarmato per esibizione museale visto che sono sulla strada per farne uno (museo), trovarlo: già fatto, averlo non è un problema, ho disponibili degli elicotteri naturalmente spogli delle parti importanti, per il caccia ci sono problemi, hanno chiesto un fracco di soldi per il trasporto.
L'assicurazione che avevo (Toro) ha preso delle fregature al nord con i mezzi storici e non assicura più i camion. Non posso assicurare ogni auto con una compagnia diversa secondo la tariffa.
Sebastiano & Colly
Ragazzi, nella fretta stamattina non mi sono ricordato del plico, scannerizzo domani, sorry... [:I]
Sebastiano, TU hai il paese delle meraviglie, non un museo! [:0][:0][:0]
Ma disaramto significa che non si può muovere o va in moto??? ....ee.... l'hai mai guidato??? [][
][
][
]