Grande, bella idea!
io ci ho sempre capito poco...a parte le gradazioni, tutto il rest e' buio![]()
Visto che ci sono Molte persone che quando vanno a comprare il lubrificante non sanno cosa comprano o che comprare ho creato un portale
d'informazione NO PROFIT, in cui inserire tutto quello che so (piano piano).
Attualmente c'è la sezione controllo olio (per uomini infemminati o donne)
Ho aperto una sezione con le principali classificazioni (SAE, API, ACEA) a cui verranno aggiunte prima possibile anche quelle meno comuni.
Inoltre per chi volesse contribuire in forma gratuita con informazioni ecc la porta è aperta.
Per la scuderia/amp do lo spazio di esporre un banner (di aziende/team ecc.) a titolo GRATUITO, e nel caso ci fossero anche locandine possiamo creare una sezione eventi per inserirle.
Premetto che il sito è ancora scarno, visto che ci lavoro da solo nei momenti liberi.
L'indirizzo è questo
www.infolubrificanti.it
Spero non ci siano problemi per Alain o altri, se comunque il thread creasse qualche problema cancellate pure il post.
Grande, bella idea!
io ci ho sempre capito poco...a parte le gradazioni, tutto il rest e' buio![]()
complimenti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Eccellente!
Ricordati di aggiungere una sezione dedicata ai veicoli d' epoca in merito ad additivi antiusura, disponibili solo su alcuni olii.
Barcollo, ma non mollo!
Complimenti Hoga! Anch' io non ci ho mai capito nulla sull' olio, che è il sangue di un motore! E quindi importantissimo!!
Bravo ancora complimenti!
Piano piano farò tutto, è un progetto che ho iniziato nel tempo libero per aiutare quelli che non capiscono cosa mettono nel motore.
Se qualcuno vuole partecipare la porta è aperta!
Il sito momentaneamente è down (in vista di grandi aggiornamenti) per colpa di aruba, presto sarà disponibile.
AVVISO TUTTI DI STARE ATTENTI AD UN OLIO chiamato " Nebrok oil m1 racing sae 0w100 ", spacciano sto lubrificante come universale (immaginate un olio da moto che va su camion e macchine, essendo sempre il migliore) e dicono di collaborare con bardahl (cosa non vera perchè ho telefonato giù in sede oggi perchè puzzava terribilmente)
Vi metto alcuni dei passaggi "salienti" ( e divertenti) di questi signori...
"- RISPARMIARE DAL 10% AL 40% DI CARBURANTE ASSECONDA DEL VEICOLO E TIPO DI GUIDA
- VUOI CHE IL TUO MEZZO SIA INDISTRUTTIBILE COME NUOVO?
- VUOI RISPARMIARE SULL’ENERGIA ELETTRICA?
- VUOI INQUINARE DI MENO?
- VUOI CHE IL TUO MEZZO SIA PIU’ VELOCE?CHE ABBIA PIU’ POTENZA?
- VUOI CHE IL TUO MEZZO RESTI PER SEMPRE FUNZIONANTE?
QUESTO E’ IL PRODOTTO GIUSTO "
"VENDIAMO QUESTO OLIO TOP SECRET, UNIVERSALE. NUMBER 1, NON A SCOPO DI LUCRO
MA SOLO PER SODDISFAZIONE.UN PRODOTTO UNIVERSALE,UTILIZZAB ILE SU TUTTO.
COMPETIZIONE.FORMULA UNO.AUTO.MOTO.SCOOTE R.CAMION.TIR.PULLMAN .TRATTORI.BUS.
NAUTICA.KBA.HEIDELBE RG.KOMORI.MAN ROLAND.INGRANAGGI.ID RAULICO PERFORMANTE.ETC ETC ETC
UN PRODOTTO COSTRUITO CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME PETROLIFERE.
CON L’AGGIUNTA DI ADDITIVI E PRODOTTI CHIMICI SEGRETI
UN PRODOTTO ENTUSIASMANTE."
Se andate su ebay trovate il resto
![]()
Urca...aspe che gli chiedo se va bene anche sulle bruschette...non si sa mai. La citazione di Aristotele mi ha fatto morireCitazione:Messaggio inserito da Hoga
Ritornando seri, se leggi sulla descrizione del fantomatico esperto, si dice "anche essendo un prodotto molto liquido"
e' tutto li...se butto l' ATF nel mio motore vedi come guadagno potenza e velocita' di punta...bisogna vedere se poi arrivo fino al negozio del panettiere prima di rompere.
Chi ha bazzicato con i kart sa il trucco, si usa atf nel cambio, i cuscinetti degli assi girano a secco con una spruzzata di svitol...tutto ottimo, ma dura quel che dura...Dico solo: povera Maserati...anzi no, tanto rompeva da sola anche con l'olio buono![]()
Ma poi anche come gradazione, anche il fatto che dica che va bene anche come prodotto idraulico....
Ftp funziona, il sito è nuovamente up
Tutte macchine americane![]()