-
Member
volante
Cosa ne pensate del mio volante nuovo?
Immagine:

260,13KB
-
Member
Bello....ma cosa hai fatto? Lo hai rivestito sull'esistente? Oppure cosa?
-
MASTER Member
Chi te lo ha modificato??
-
Senior Member
Secondo me e' un classico coprivolante con elastico.
-
Member
-
Member
Si, in effetti è un semplice copri/volante ma, ci ho inpiegato 3 ore per cucirlo.
Mi è costato la bellezza di €12 (all'ipercop) + ago e filo.
Effettivamente ci sta molto bene esteticamente, stesso stile simil/carbonio degli interni GM,l'impugnatura, devo dire ottima, però, da solo non riesco a giudicare, secondo voi, se non ve lo facevo notare, si vede che è una tamarrata? con un paio di forbicine lo tolgo in 5 minuti, che faccio, lo tolgo?
HELP ME Immagine:

260,13(censurato)KB
[/quote]
-
Senior Member
Citazione:
Messaggio inserito da Mau
Si, in effetti è un semplice copri/volante ma, ci ho inpiegato 3 ore per cucirlo.
Mi è costato la bellezza di €12 (all'ipercop) + ago e filo.
Effettivamente ci sta molto bene esteticamente, stesso stile simil/carbonio degli interni GM,l'impugnatura, devo dire ottima, però, da solo non riesco a giudicare, secondo voi, se non ve lo facevo notare, si vede che è una tamarrata? con un paio di forbicine lo tolgo in 5 minuti, che faccio, lo tolgo?
HELP ME Immagine:

260,13(censurato)KB
[/quote]
Mau ma allora non sei convinto nemmeno tu [}
] cerca di sponsorizzarlo un pochino poi ognuno ti dice la sua....cerca almeno di convincerci che e' bellissimo 

-
Member
Si vede che è un copri volante ma fa la sua funzione... presevare quello che c'è sotto, se è morbido e ha grip e ti piace che te ne frega del giudizio degli altri l'auto è tua!
L'unico difetto se mi posso permettere è che ha è il colore troppo scuro che lo mette in evidenza rispetto all'airbag. Se vuoi un lavoro fatto bene porta l'auto da uno che fà rivestimenti in pelle e fattene fare uno personalizzato.
Dario
-
Member
A me non piace! Si vede troppo che e' applicato(bene) sopra.
-
MASTER Member
mau sinceramente a me non piace neanche... Te lo dico un po a malinquore perchè mi spiace darti un parere negativo dopo tanto lavoro fatto su però visto che hai chiesto un consiglio spassionato è giusto che ti dica la mia sinceramente...capis co il tuo impegno ed il tempo perso a cucirlo però si vede davvero tanto che non è roba di prima qualità e sa di finto inoltre la cosa in assoluto che si nota di più e che non mi piace sono le cuciture che haimè sono quelle che sono e su un auto come questa finirà di sicuro che qualcuno dirà che la corvette costa poco perchè ha finiture scadenti.... me lo hanno detto a me con lo sterzo originale prima di prendere quello bicolore tagliato sotto che ho adesso quindi figurati...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum