Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Marmitte artigianali

Marmitte artigianali

Ho appena visto su "subito.it", nella sezione RICAMBI ED ACCESSORI AUTO, questo annuncio..

http://www.subito.it/accessori-auto/...i-31052187.htm

Sembra che sia un artigiano che produce qualsiasi scarico inox (completo e non)per le nostre C3.
    Io gli ho già mandato una mail a scopo informativo e attendo risposta.
    Nessuno lo conosce? o ci si è mai servito? [?]
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Mai sentito questo tizio...
    Io ho rifatto lo scarico artigianale da dopo il cat (che è stato eliminato) fino ai codini
    Ovviamente tutto in inox.
    Lo scarico è stato fatto da un mio amico in officina, utilizzando acciaio inox da 1.5(curve,dritti e pance), saldatrice al tig, materiale fibroceramico insonorizzante, "mitragliatrice" (tubo forato), bomboletta nera.
    Solo di materiale mi è venuto circa 550 euro.
    Senti quanto ti fa questo tizio... poi se vuoi, ci risentiamo.
    Se ti interessa qualche foto della preparazione ce l'ho su fb e se sei registrato, puoi addarmi agli amici. (Fabrizio Ferrari... camicia blu, faccia da scemo e pizzetto) cosi' gli dai un occhio. Devo postarre le foto finali del lavoro che ha questo mio amico e me le deve dare...
    Ciao!!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Ciao..
    Richiesta d'amicizia inviata!
    Appena l'accetti guardo le foto.
    Il tizio dell'annuncio ancora non mi ha risposto anche se nell'annuncio dice che risponderà entro poche ore..
    Aspettiamo fiduciosi!
    Io ho bisogno di far fare..o di acquistare, lo scarico completo..dai collettori in giù
    naturalemente come hai fatto te..INOX!
    Simone

Ciao Simone... boh sono online ma non ho richieste di amicizia...
    Dammi il tuo contatto e ti addo io.
    Cmq per rimanere in topic, io le ho fatte inox per evitare problemi futuri di ruggine. Eppoi hanno tutto un'altro sound rispetto all'originale!
    Membro del VUC

A chi ca...o l'ho mandata la richiesta di amicizia allora? Camicia blu e pizzetto, mi sembrava corrispondesse la foto alla decrizione che mi hai fatto te..
    Comunque il mio contatto è...CAROSIO SIMONE..
    Simone

Mandata...
    Membro del VUC

Io porto lunedì la mia bianchina a rifare le marmitte laterali. Vado da un artigiano di Caselle T.se, molto molto bravo e onesto. Fa lavori per porsche, ha fatto una cobra ecc. Anche lo scarico che ha fatto qualche anno fa sulla mia alfa V6 è eccellente.
    Se interessa a qualcuno posso dare i riferimenti.

Ciao OVO..se mi servisse non perderò tempo e ti chiederò informazioni aggiuntive..
    per l'artigiano dell'annuncio..ho trovato adesso una sua prima risposta nella mia casella di posta..
    Adesso telefono e sento un pò che mi dice..
    Poi magari posto qui le mie impressioni
    Simone

Ho tyelefonato all'inserzionista..
    Da ciò che mi ha detto mi è sembrato una persona capace e che conosce il fatto suo.
    Mi ha detto che lui è in grado di produrre qualsiasi tipo di scrico per la C3, in qualsiasi modo noi lo si voglia (chiaramente se è una cosa fattibile).
    Mi ha detto che costruisce l'impianto di scarico direttamente su una C3 che ha lui.
    Io gli ho chiesto di dirmi quanto avrei speso per un impianto tale e quale all'originale all'occhio ma togliendo quello schifo di catalizzatore con la seguente Y. [xx(] Insomma, gli ho chiesto quanto mi costa togliere il 2-1-2 per avere una modifica tale e quale a quelli Magnaflow.
    il costo si aggirerebbe intorno alle 600 euro alle quali vanno aggiunte le spese di spedizione sulle quali, a detta sua, ci si può aggiustare.
    Inoltre mi ha detto che è consapevole che è rischioso per il compratore pagare uno così a caso senza conoscerlo e senza avere la merce in mano.
    E' stato lui il primo a proporre il pagamento in contrassegno o con Pay Pal, tanto per stare tranquilli.
    Inoltre mi ha mandato delle foto di alcuni suoi lavori fatti su vette e su una sierra coswort preparata, e mi sembra che lavori veramente bene.
    E l'impressione, la prima impressione che mi ha fatto, mi è sembrata positiva.
    E, siccome dice di usare tutto inox della migliore qualità (mi ha detto il numero dell'acciaio ma non mlo ricordo)e di potere personalizzare il sound in base al tipo di silenziatore che inserisce all'interno dei sides pipes, non mi è sembrato male se si considera che tra comprare in america, spese doganali, trasporto e Iva se ne vanno più soldi per la medesima modifica..
    Ho tenuto a precisargli che l'onestà è alla base in quanto ripaga se fa un bel lavoro, perchè magari, può trovare altri clienti attraverso il passaparola o attravero (e soprattutto) questo bel forum!

Simone

pure io l'ho contattato e mi ha fatto ua buona impressione e un buon prezzo!!!valutero' pure io!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •