SCUSATE,HO LAVATO LA VETTURA COMPRESO IL MOTORE,ORA SI ALZA SOLAMENTE IL FARO DX,IL SINISTRO ACCENDE MA NON SI ALZA,COSA DEVO FARE?GRAZIE
SCUSATE,HO LAVATO LA VETTURA COMPRESO IL MOTORE,ORA SI ALZA SOLAMENTE IL FARO DX,IL SINISTRO ACCENDE MA NON SI ALZA,COSA DEVO FARE?GRAZIE
Aspetta un po di giorni..... vedrai che torna in ordine se non è saltato nessun fusibile, ma non credo i fusibili siano separati destro sinistro..... quindi se era un fusibile non funzionavano both..... quindi è un po di acqua in qualche spinotto..... lasciala asciugare!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
speriamo.c'e un sistema piu' veloce?cosi non posso usarla
Apri il cofano accendi i fari e gira la rotella del motorino a mano fino a farlo salire per vedere se si alza poi spegni i fari e vedi e senti se torna giu' o fa rumori strani il motorino o se non da segni di vita è andato !
ciao
Claudio
io staccherei i due spinotti sotto il faro, dopo aver tolto la mascherina nera e li asciugherei col phon. Poi ricollegherei e proverei se ri-funziona...![]()
stacca gli spinotti e soffiali con l'aria compressa!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ho provato a fare tutto quello che mi avete consigliato ma nessun segno di vita,forse il motorino e' "andato", sapete dove posso trovarlo?e' il sinistro.grazie
ebay motors ...![]()
grazie Steve,avevo gia' visto su ebay,il problema e' che non spediscono in europa ma solo negli u.s.a
registrati su cosegnato.com, ti registri su ebay con l'indirizzo di consegnato che sono a Miami e poi loro pensano a spedire il pacco a te,e con un notevole risparmio.