Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Certificato conformità URGENTE

Certificato conformità URGENTE

ragazzi devo vendere una corvette c5 per acquistare una c6. Sono in parola con un francese che ha detto che mi farà il bonifico ma prima ha bisogno del CERTIFICATO DI CONFORMITA' PER POTERLA OMOLOGARE IN FRANCIA.Domandone,,, come faccio ad averlo in tempi brevi?e costi?? ragazzi aiutatemi per cortesia.

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

ragazzi devo vendere una corvette c5 per acquistare una c6. Sono in parola con un francese che ha detto che mi farà il bonifico ma prima ha bisogno del CERTIFICATO DI CONFORMITA' PER POTERLA OMOLOGARE IN FRANCIA.Domandone,,, come faccio ad averlo in tempi brevi?e costi?? ragazzi aiutatemi per cortesia.
    quà lo hai subito a buon prezzo, basta che la tua c5 non abbia documenti usa. Comunque dagli un 'occhiata bene, credo che faccia al caso tuo:
    http://www.eurococ.eu/en/?gclid=CKDW...FU3xzAod-Qx31Q
    circa 5 giorni per 189 euro più spedizione, dopo che alla pagina principale hai compilato, devi immettere poi anno modello vin e copia immagine del libretto e così via è tutto elementare.

P.S. occhio ai francesi che mandano email, con loro copie di documenti d'identità, molte volte ti mandano una copia di un bonifico superiore alla tua richiesta e ti chiedono poi di mandargli la differenza, molti poi dicono di lavorare in costa d'avorio. Occhio alle truffe.

Germano il francese ha detto di essere già andato su questo sito, se non sbaglio la sede principale è parigi, e ha detto che gli hanno risposto che la mia vettura non si può omologare normalmente perchè è un veicolo test e deve spednere quindi 3000 euro.Non capisco cosa significhi.

Comunque è anche venuto a casa mia a vederla e provarla e sembra una persona affidabile.In ogni caso se prima non ho i soldi sul conto la mia vette non esce dal garage.

hermangermano
    Guest
    Conosci Stocker di Monaco di Baviera? potresti chiedere a loro, se vuoi ti passo il numero di telefono, parlano italiano. Comunque mi sembra strano questo fatto che hanno riferito riguardo alla tua vettura.

Anche a me sembra molto strano. In ogni caso prova a lasciarmi il numero di stocker che provo a contattarlo. Ti ringrazio.

io eviterei cose strane a meno che sei alla canna del gas...
    Ex C6 Rossa LS2

No infatti guarda, la vendo in Italia e stop. Troppo sbattello!!!!

ma se va bene tienila!
    Non si vende nulla in questo momento...ci smeni troppo...
    Ex C6 Rossa LS2

Steve volevo prendere la c6!! gia' sai :-)... ma non ho fretta, infatti ho comprato un filtro della vararam vr-b2, eccolo:

http://www.vararam.com/b2.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •