Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ritrovo a Vicenza

ritrovo a Vicenza

Ciao a tutti, un amico ha organizzato un mini raduno di auto americane (di ogni tipo),una cosa tranquilla, orario aperitivo e poi c'è la cena (grigliata di carne) in un locale stile country ma semplice. Per chi viene con una U.S. car ci sarà: aperitivo di benvenuto,musica on live e chi desidera grigliata+bibita a 12 euri. Il ritrovo è: bar ristorante moracchino strada pasubio421. Ritrovo ore 19.30 il 17/09/2011
    Riccardo

Ciao Riccardo66, per alcuni di noi non sarà possibile essere dei vostri il 17 settembre in quanto la data ricade nel 1° raduno "Romeo & Juliet" a Verona. Perchè invece non fate un pensierino tu e i tuoi amici partecipando o il sabato mattina fino al pomeriggio oppure la domenica in aeroporto a Boscomantico (Vr) con le U.S.A. cars? [] Sarebbe un fine settimana fantastico!!!
    Info sul sito di "Corvette Mania" [^][^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

[:I][:I][:I]
    il raduno di Verona e bello sicuramente ........ ma anche la grigliata non mi dispiace !!! [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Infatti, il sabato vado di grigliata e domenica vengo giù a sgranchire la vette, visto che c'è la strip!
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Infatti, il sabato vado di grigliata e domenica vengo giù a sgranchire la vette, visto che c'è la strip!
    Grande!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!![:17]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

fatta per la grigliata !!! [][][]
    www.corvetteitalia.i t

Ottimo Mic, cosi' ci mettiamo d'accordo anche per domenica. Se vuoi ci vediamo sabato sera all'uscita dell'autostrada che vi porto io
    Riccardo

Se trovi anche altri con auto americane, ben venga, anche moderne, ciao
    Riccardo

Rick
    Guest
    PrEsEnTe! ma con l'elca

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Ottimo Mic, cosi' ci mettiamo d'accordo anche per domenica. Se vuoi ci vediamo sabato sera all'uscita dell'autostrada che vi porto io
    domenica andiamo a fare un giro a Verona e dintorni ???
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •