ora e' tornato tutto regolare?!ci sono i fantasmi???
salve a tutti sono da poco possessore di una c5 cabriolet,che ha sostituito la mia c4 cabriolet geiger.oggi tutte le volte che metto in moto l'auto si alzano e si accendono i fari anteriori anche se il selettore e' su off.aiuto????grazie in anticipo per le vostre risposte.
ora e' tornato tutto regolare?!ci sono i fantasmi???
La hai lavata di recente?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
l'ho comprata due giorni fa ed era stata consegnata lavata,ma il primo giorno tutto ok,poi questa mattina,fari "stregati" ora tutto ok
Può capitare a causa di infiltrazioni di acqua sulla centralina fari che è sul frontale della macchina..... nulla di preoccupante!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
mi spiegate come faccio ad eliminare la funzione memory dei sedili,o meglio ad eliminare quella gia programmata e a non riutilizzare tale funzione.
Nicola, per quello che riguarda i fari io credo che tu abbia l'opzione "crepuscolare" accesa. Ovvero...al tramonto le luci si accendono da sole. Devi semplicemente cambiare lo stato da on a off nella sezione "opzioni" del computer di bordo.
Per cambiare la memoria dei sedili devi salvarne una nuova. Sistemati il sedile, i specchietti, l'aria condizionata ecc. e tieni premuto mem1 o mem2 per qualche secondo fino a quando lampeggia, dopodichè ad ogni accensione del quadro il tutto torna come memorizzato.
Ciao![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
grazie per la risposta,qual'e' la dicitura in inglese che indica l'opzione crepuscolare?grazie