EVVAI!!! Grandissimi!!! Gara 1 portata a casa!
Come sempre, lo spazio che danno alla Corvette è minimo....
nell'intervista, hanno fatto parlare tantissimo i piloti Audi,
mentre Merendino pochi secondi...vabbè...
E Giampy sulllo schieramento di partenza in diretta su Nuvolari..
grandissimi ancora!!!....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Anch'io ho visto tutto su nuvolari, sono molto contento. Stessa cosa mi sono chiesto in tutte le gare dove corre una Corvette...anche guardando la 24 ore di Le MansCitazione:Messaggio inserito da Steve
mentre Merendino pochi secondi...vabbè...![]()
Nooo.... ma porc...! In gara due non partono perchè si è rotto un componente della sospensione anteriore...
Sinceramente è sconcertante..anche anno scorso l'altro team soffriva di problemi di affidabilità per alcuni componenti..[V][V]
porca eva... stavo proprio guardando anch'io!!!
accidenti.....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Il regista delle riprese e il commentatore al massimo possono andare a zappare la terra, sembrava che la corvette desse fastidio a riprenderla, quasi mai inquadrata, ma non importa che sia arrivata prima non lo possono negare. e in gara 2 idem, io hò acceso la tv in ritardo per 42 minuti a cercare la corvette che non c'era, neanche una parola sui problemi che ne hanno impedito la partenza boh.... e poi le penalità a chi arriva primo..... assurde 20 secondi sono da gare di 24 ore non da 45 minuti.
pugnali53
c6 z06 gialla
ah ah ah!!! Davvero! Hai detto bene! Solo a zappare la terra! Era uno strazio da ascoltare, sbagliava nomi, auto, distacchi e sbiascicava parlando...bleah! Ma poi agli ultimi giri di gara uno ha detto proprio lo sfondone: che l'audi con un altro giro poteva riprendere la Corvette...ma dove? Che fino a quel momento aveva fatto il vuoto dietro!!! Mah!Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Il regista delle riprese e il commentatore al massimo possono andare a zappare la terra, sembrava che la corvette desse fastidio a riprenderla, quasi mai inquadrata, ma non importa che sia arrivata prima non lo possono negare. e in gara 2 idem, io hò acceso la tv in ritardo per 42 minuti a cercare la corvette che non c'era, neanche una parola sui problemi che ne hanno impedito la partenza boh.... e poi le penalità a chi arriva primo..... assurde 20 secondi sono da gare di 24 ore non da 45 minuti.
Comunque hanno anche contestato il fatto che la vette è partita 2 volte col rosso! Sono contento che abbia vinto gara 1 ma se è vera la storia del semaforo...
Riccardo
Li abbiamo fatti rosicare ragazzi. E alla grande! Hanno detto di tutto , non si davano pace. Ho goduto troppo.[][
][
][
][
]
Il problema per gara2 è stato la rottura del cuscinetto del mozzo ant sin. [V] non c'è stato verso di ripararlo e purtroppo non era disponibile come ricambio. perciò niente gara.[V][V][V]
Peccato perchè vedendo come è andata la gara gli avremmo sicuramente dato del filo da torcere anche in gara2.
Comunque è stato favoloso...e posso dire IO C'ERO!!!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!