Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Raduno American Drive a Voghera

Visualizzazione Ibrida

Raduno American Drive a Voghera

ciao a tutti...
    vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a participare al raduno del 2-3 Luglio a Voghera organizzato dalla rivista American Drive, nel caso si potrebbe organizzare una bella carovana di auto....
    per me sarebbe l' ideale partire di domenica, solitamente di sabato sono molto meno i partecipanti..

ciao

Briz

dai ragazzi....
    il tempo mette bene, nessun caldo atroce o pioggia....
    possibile che a nessuno interessa un giro verso Pavia???

la location è molto bella, è all'interno di un Ranch stile cowboys se non sbaglio....

Sarai presente come a Salsomaggiore??
    O forse c'eri e non t'ho visto/conosciuto?

Comunque la maggior parte di noi conosce bene il Ranch da anni. Io sarò in loco la Domenica. Anche se non con la Vette...

Ciao JJ.
    hai ragione.
    [:I] causa previsioni di brutto tempo non mi son deciso a partire per il raduno di SalsoMaggiore [:I]
    non so ancora se fu decisione saggia.[:I]
    a me, di usare la Corvette non dispiace affatto, anche per viaggi non brevi.
    la posso usare solamente nei fine settimana e se ci sono raduni interessanti, cerco di non mancare se riesco.
    se non avessi avuto la voglia di provare ad esserci, probabilmente non ti avrei disturbato per chiederti informazioni.
    comunque spero che se anche a distanza di circa un mese, le mie più sincere scuse possano esser accolte.

ciao
    Briz.

Ma invece quello di Cruisin ci va qualcuno???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mah. non ho ancora capito se si cerca di fare molto concorrenza tra i due raduni..
    non vorrei che chi va al cruisin poi non partecipi a pavia.
    per me tutti meritano e per fortuna che ci sono, se no sai che noia non aver raduni belli grandi da poter seguire ma dover invidiare solo quelli europei??
    a me non dispiacerebbe affatto partecipare anche a quello di Cruisin.
    intanto confermo che quasi sicuramente io nella mattinata di domenica mi muoverò in quello di Pavia...
    spero di incontrare qualcuno del nostro Forum...e tabti altri....
    sopratutto JJ, visto che sono in debito..

briz

faceman
    Guest
    EHI MA CHI C'è STATO PUò METTERE QUALCHE FOTO!!!

convertible90
    Guest
    Fra poco online le foto della nostra partecipazione

faceman
    Guest
    non vedo l'ora di vedere le foto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •