Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: SalsoMotorMeeting: missione compiuta!

SalsoMotorMeeting: missione compiuta!

Anche la seconda edizione del SMM è andata.
    E come al solito le Americane (non solo a 4 ruote, ma tante tantissime 2 ruote HD) hanno catalizzato l'attenzione.
    E c'era pure una Corvette a me cara, ma non quella che avrei sperato di esporre... Grazie Henry, Lady & Colly per la vostra presenza.
    Io ho fatto da accompagnatore alla C4 turbata di Piedone e ad una Ford GT Torino '70 (che ha vinto il premio come "auto più fotografata" del raduno).

Però, come da programma, c'era di tutto e il futuro video di MarkC5 farà capire meglio che macedonia di motori c'era.

[u]AVVISO AI NAVIGANTI:</u>
    Premesso che OGNUNO E' LIBERO DI FARSI "LI C...I SUA" e che NON esiste nessun contratto che obbliga a presenziare ad un evento se si è detto "vengo" e poi si cambia idea, premesse 'ste robe, io penso che, se non altro per una questione di correttezza, non sarebbe poi male avvisare (il piccione viaggiatore ha la revisione scaduta? Usate il più normale telefonino anche solo con un messaggino modello Romania "IO NO ESSERE") chi ha organizzato e vi aveva "messo in lista" per cercare di capire come organizzarVi al meglio una manifestazione che pur rimanendo un "passatempo" per chi presenzia, non lo è altrettanto per chi lo gestisce...

Comunque, polemica a parte, eccomi "sulla" Torino:

L'HD di Hi-Fi69 davanti ad una rappresentante del Mustang Forum:

La Torino circondata e una C1 (bellissima) del '58 che guarda...

No, non venivano distribuiti biglietti da 50 euro, era solo Danix che mostrava i suoi attributi (la Sting intendo):

Qui con Driver e Mauri58 (che anche quest'anno non è riuscito a far piovere):

La Batmobile su meccanica Maserati biturbo:

L'ultima vera Lambo: Diablo. Rimango certamente di gusto Yankee, ma questa a me è sempre piaciuta.

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

mitico LEO...!!

tutto perfetto come sempre, splendida girnata in allegria !!!

Un grazie anche a Dany per l'invito e alla sua Splendida Mamma per l'accoglienza impeccabile, scusa se sono scappato presto ma avevo un qualche problemino e la mia velocità di crocera era bassa
    portata a casa la gigiette sana ( quasi ) e salva [)][)][)]

a presto...!!!!
    ciaoooooooooooo
    [^][^][^][^][^]

sembri un narcotrafficante colombiano.....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

sembri un narcotrafficante colombiano.....
    Immagino non sia riferito ad Ale, ma bensì al sottoscritto... Beh, in effetti, l'accoppiata "camicia + Torino" può far venire in mente a telefilm "Miami vice"...

Figurati, è stato un piacere.
    La vetty si è comportata benissimo, a parte il momento della partenza dove ha deciso di fare la "prima donna" spegnendosi 4 volte e "ingolfandosi" in mezzo a centinaia di persone con odore di benzina.
    Ne ha pagato involontariamente le conseguenze un bambino nel passeggino subito dietro i suoi scarichi : è stato avvolto da una "simpatica" nuvoletta di vapori di benzina[)][)][)]. Il suo papà mi ha ringraziato di cuore : dopo ore di ininterrotto scarognamento si è placidamente addormentato, imbreago di benzina. un futuro corvettista!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Ah, unica nota "pericolosa" e indegna , un pedofilo scatenato e vestito da donna ,con cerchietto rosa in testa ,che inseguiva correndo 2 bambine spaventate : l'ho visto portar via di peso da 2 carabinieri![)]
    C3 \"collector edition\" 82

Ho detto che a Salso c'era di tutto, no? [:246]

Henry, quella della "simpatica nuvoletta" è da antologia.

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ah, unica nota "pericolosa" e indegna , un pedofilo scatenato e vestito da donna ,con cerchietto rosa in testa ,che inseguiva correndo 2 bambine spaventate : l'ho visto portar via di peso da 2 carabinieri![)]
    mhaaaaaa...... c'è qualche riferimento????[]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Mitici Leo e Dany, evento riuscito alla grande e abbiamo fatto una splendida figura come al solito, devo dire che è l'unico raduno statico dove gira tanta gnocca ![][][]
    Un rigraziamento speciale va alla Rosanna la mamma di Dany che ci ha ospitati ! GRAZIE [:X]

ciao
    Claudio

E' stata una splendida giornata (anche come meteo), tantissima gente, che fa sempre piacere rivedere![8D]
    Grazie a JJ Magnum "Bronx" P.I. (visto il mix tra l'abbigliamento e la splendida auto con 6 comodisssssimi posti) e Dany "Luxuria" per l'ottima consueta organizzazione!

Ovviamente grazie alla Super Rosanna che ci ha sfamati egregiamente![][][]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •