Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: corvette gt3 in gt italia merendino e di benedetto

corvette gt3 in gt italia merendino e di benedetto

ieri ho appreso la notizia che michele merendino e davide di benedetto corrono in gt italia con una nuova corvette gt3.....sono contento che altri team corrono nei vari campionati europei e sopratutto in italia........il 19 a magione la prossima gara forza corvette............ .....
    corvette z06 gialla

Ho visto la gara in TV.
    Circuito di Misano.Giornata di pioggia continua.
    Vetture come motoscafi.
    Unica Corvette presente.
    Quinta assoluta e Terza di categoria.
    Le prime classificate tutte 4 ruote motrici(Audi-Lambo e una Porsche)
    Uno spettacolo la Vette sull'acqua!
    Incredibile come "tenga" anche sul bagnato.
    Ottimo il pilota.
    Auguri per le prossime gare !!!
    Gianni

Da parte di Michele Merendino:

Caro Alain,
    ti ringrazio per il messaggio che mi hai mandato. Sono onorato di avere la vs attenzione e simpatia.
    Mi piacerebbe molto poter collaborare con il vs club e mi faccio disponibile per qualsiasi iniziativa vorrai mettere in atto.
    A breve definirò la mia partecipazione all'intero campionato con la corvette. Se così fosse, avrò piacere di ospitare chi del vostro club ne avrà voglia ai box della prossima gara di Magione del 19 giugno.
    Con amicizia
    Michele Merendino

-----------------------------------------------------
    Io glio ho fatto un in bocca al lupo da parte di tutti noi.... e lui ha risposto stamattina!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

eccomi qui!!
    come ho già scritto ad Alain sono onorato di far parte di questa famiglia ed avrò piacere di tenermi in contatto con tutti voi.
    A breve dovrei confermare la mia partecipazione a tutto il campionato.
    voglio dire a tutti i corvette addicted: non sarà facile perche le Audi sono vetture ufficiali e la Porsche è semi-ufficiale. Noi di ufficiale abbiamo solo l'entusiasmo...
    ma prometto che uno scherzetto da qui alla fine dell'anno glielo facciamo!!!
    Un abbraccio
    Michele Merendino
    mere

sapevo che arrivavi e sono felice michele.... a maggione vengo anch'io a conoscerti di persona...vai e porta avanti i colore della callaway corvette...un caro saluto....
    corvette z06 gialla

salutaci davide di benedetto.......un grande anche lui......
    cavolo sono stra' felice......eeeeeeev aiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da michelemerendino

eccomi qui!!
    come ho già scritto ad Alain sono onorato di far parte di questa famiglia ed avrò piacere di tenermi in contatto con tutti voi.
    voglio dire a tutti i corvette addicted: non sarà facile perche le Audi sono vetture ufficiali e la Porsche è semi-ufficiale. Noi di ufficiale abbiamo solo l'entusiasmo...
    Un abbraccio
    Michele Merendino

Benvenuto e complimenti per la sfida che intraprenderai faremo il tifo per te!

ciao
    Claudio

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da michelemerendino

eccomi qui!!
    Un abbraccio
    Michele Merendino
    E' un onore averti qui!
    Benvenuto !!

Mhmmmmm a Magione ci ho fatto la viottola nei tempi d'oro!

Ci si vede il 19..... e giuro che passo dal "Re della porchetta" a fare rifornimenti!!!!!!
    (chi è pratico di Magione sa di cosa parlo..... [])

Certo che correre a Magione con queste macchine è una sofferenza.... mi ricordo che con la C5 quando si andava a provare a Magione si usava solo la 4° nel rettilineo.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Benvenuto michele, tienici aggiornato ...... cercheremo di fare un po' di tifo per il team e di tenere vivo l'interesse per la vs. macchina ed il campionato ..........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •