Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Perdita olio retrotreno

Visualizzazione Ibrida

Perdita olio retrotreno

Ciao ragazzi,
    da un pò di tempo ho notato che la mia bimba, un '88 da "calda", quindi dopo avere fatto un bel pò di Km, perde qualche goccia di olio dal differenziale che va proprio sopra la y delle marmitte facendo una puzza tremenda quando mi fermo[:0][:0]...un mio amico meccanico dice che potrebbe essere il paraolio, che me lo cambia a patto che gli trovo il pezzo...qualcuno ha avuto esperienze simili? devo comprare solo quello o c'è un kit o altro quando si smonta?(guarnizioni, or, etc...)
    se mi date anche qualche link da summit/corvette central o altro vi ringrazio in anticipo [][]
    Thankssssss

cerco anche io il kit di paraoli (perche perde anche la mia)ma trovo solo quelli di rebuilding con cuscinetti ecc ecc

lo smontaggio del differenziale sulle nostre richiede un bel po di lavoro temo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Mic,
    ho trovato anch'io sempre il kit ...io non sono pratico di differenziali, ma che tu sappia, quando devono cambiare il paraolio esterno, smontano anche altro? ovvero ha senso comprare il kit perchè smontano pezzi che poi possono essere sostituiti con nuovi compresi nel kit o mi restano pezzi da soprammobile? [8D][8D]

se prendi il kit di sicuro puoi sostituire tutto ...... a me servono solo i paraoli dei semiassi e albero di trasmissione (valore 15 euro farla grande) e sul kit non so se li trovo

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se prendi il kit di sicuro puoi sostituire tutto ...... a me servono solo i paraoli dei semiassi e albero di trasmissione (valore 15 euro farla grande) e sul kit non so se li trovo

ho trovato questo che dovrebbe essere simile al nostro

Immagine:

49,53KB

mic, su Corvette central c'è il kit 584195 ($64.95) che è composto da: paraoli(3pz),la flangia e il dado... mi sa che prendo questo!
    Se ti può essere utile

P.s.: mic, mi ricordo che hai montato dei distanziali sulla tua c4, da quanti mm sono? (se posso chiedere, thanks )
    [][][][]

credo 12-14mm forse 15 ma non credo

prendi il kit [^] e quando ti arriva mi dici se va bene oppure no !!! [:I]

grazie
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •