Ti rifunzionerà all'improvviso...mir acoli dell'elettronica. fidati. ci ho già perso la testa un paio di volte![]()
Ciao a tutti ho un problema ho cambiato la batteria della mia corvette c5, e dopo ho notato che il finestrino lato destra non funziona più. Nessun guasto diagnostico segnalato. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa può essere successo?
Ti rifunzionerà all'improvviso...mir acoli dell'elettronica. fidati. ci ho già perso la testa un paio di volte![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Grazie Aldo spero sia così comunque ti farò sapere
E' ripartito sto finestrino?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
il problema sta tutto nei sensori apertura porte, sulle americane sono delle porcate, un mio cliente che ha varie auto americane e non anche d' epoca e nuove ha fatto una modifica da pochi soldi ma per sempre, per esempio sulla sua thunderbird credo del 2004, ha tolto i sensori porte che non sensoravano e scaricavano la batteria, con degli interruttori della golf 4, mai più batteria a terra e mai più finestrini a metà nel parcheggio, altra porcata sono gli antifurto elettronici, anche quelli si mangiano la batteria !
se sbatti la porta con la forza con cui si spinge un bob a 4 vedrai che i finestrini vanno di nuovo !
Si il finestrino e ripartito ieri. Grazie Aldo sei un grande!!!!!
Hihihihihi...te l'avevo detto! Sti kaxxo di C5!
Sono contento per te.![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
bè.. mi è capitato anche a me 3 anni fà .... e mi è ricapitato 2 mesi fà , sempre dopo la sostituzione della batteria... solo che questa volta , NON riparte ..questi finestrino del cavolo....
sento i Tick Tick ... ma non si muove nulla..
può essere il sensore porta ?
ma se ristacco e riattacco la batteria ho speranze che riparta ?
grazie..
salutoni...da dany
non so dirti ma è una prova che farei![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
la farò di sicuro...
grazie..
salutoni...da dany