Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: sto pensando di farmi un c5.......

  1. #1
    joeymauro
    Guest

    sto pensando di farmi un c5.......


    dopo diversi anni di assenza dal panorama corvettista

    sto pensando di farmi una c5

    ora pero' vi pongo un complicato quesito, e penso gia' che ne leggero' delle belle

    consigli, pro e contro.. di acquistare una vette... vivendo e comprandola in canada


  2. #2
    no te prego la c5 no....ihihih
    corvette z06 gialla

  3. #3
    Steve
    Guest
    embhe?? Che vorresti dire?? [}][}]

  4. #4
    joeymauro
    Guest
    vorrei dire a livelli schifsamente materialisti
    assicurazione ? a livelli umani
    bollo ??? no grazie
    passaggio propieta', che cosè ?
    accise sulla benzina ? niente terremoti in abbissinia etc
    ricambi sotto casa
    e la soddisfazione di non essere considerato un ricco imperialista da tassare xchè ho una vecchia auto da qualche migliaio di dollari.

    le die domande sono a livello di auto a cosa vado incontro su problemi,inconvenien ti in base all'eta', al kilometraggio etc, io sono proprio a zero sulle c5


    Grazie!











  5. #5
    Steve
    Guest
    no... la domanda era per l'affermazione di Giampy
    Per le tue:
    personalmente quando compro una sportiva lo faccio per passione, non con calcoli di costo...
    ovvio che sulla C5 paghi un bollo attorno ai 1000 euro, a seconda degli anni di immatricolazione e quindi di norme antinquinamento,
    l'assicurazione dipende in che classe sei e da quanti anni e quanti anni hai...
    la benzina la consuma come tutte le sportive, in base al tuo piede...

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

    embhe?? Che vorresti dire?? [}][}]
    sai che gioco...ihihihihihi. ..

    compra quello che ti piace basta che sia corvette...la c5 e molto affidabile......poco costosa nei ricambi.....un saluto...
    corvette z06 gialla

  7. #7
    joeymauro
    Guest
    nooooooo non mi avete capito
    io la vorrei comprare in canada ! dove risiedo (almeno x ora!!)
    dove i problemi COSTO non eisstono, solo quello dell'acquisto è una cosa da ponderare !

    vorrei capire se le prime versioni sono problematiche, se conviene guradare qualcosa, insomma tutto quello che cè da sapere prima di prendere un c5

    io ho avuto gia' al c3 (in italia)

  8. #8
    Steve
    Guest
    mi sento di dirti: guarda se la batteria ha segni di perdita di acido e guarda anche sotto, dove appoggia...se è successo i cablaggi sono andati e sono rogne...capita spesso.
    Poi controlla i punti di massa soprattutto nel cofano motore, che non presentino ruggine.
    Il resto, come in qualunque auto, controlla trafilaggi di olio, lo stato del radiatore e rumori sospetti in un giro di prova..
    La C5 è molto affidabile, quasi a 360° !!

  9. #9
    Confermo e sottoscrivo. unica cosa su cui riflettere: se farti l'automatica (incredibilmente comoda e da GT) o la manuale (sfrutti tutta la potenza ma ti rompi coglioni nel traffico)...ma dato che sei in canada tutto sto traffico proprio non credo ci sia...quindi al posto tuo mi farei subito la manuale.

    fattela dal 2002 in poi che ha dei controlli di trazione che prima non avevano e cerca come optional le sospensioni ad assetto variabile che fanno comodo. Questo è il mio consiglio.

    ho una automatica del 2000 che va alla grandissssssssssssss sima. Di più nin sò!

    PS.: a parte i normali controlli di routine dai un okkio al funzionamento della regolazione elettrica delle spalliere dei sedili che si rompono che è una bellezza.
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  10. #10
    hermangermano
    Guest
    Joeymauro bastardone in canada comprati una c5 ma della citroen.
    MA sei già lì????


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •