venduta
venduta
beh quasi un peccato venderla, una macchina versatile e comoda quanto brutale e divertente in pista, tra poco uscirà la C7 e quindi prezzi di C5 e C6 saranno ulteriormente in flessione mentre quelli di C4 perlomeno stabili al rialzo, una Zr1 con tutti i pezzi originali , italiana e ASI , a trovarne .
visto che ora é ASI sarà difficile trovare una sostituta con le stesse caratteristiche e con lo stesso prezzo di gestione, una ferrari sarebbe carissima da tagliandare e una porsche insufficente nelle sensazioni allo stomaco.
...il problema è che non ho tempo di usarla......in quasi cinque anni che c'è l'ho ci ho fatto 1000KM piu o meno.........mi devo prendere un pick up..........[:25]
peccato ora che eri arrivato a farla ASI
per un auto in ordine e mi sembra di si il costo annuale è irrisorio
TIENILAAAAAAA....
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
....l'ASI l'ho fatto perchè non ha senso non farlo.....quando la comprai 5 anni fa l'ASI era lontana ed ero celibe e senza figli.....e con questo ho detto tutto.............
Peccato che anche se pur avendola totalmente originale ed in ottime condizioni la ZR-1 non viene mai considerata ai raduni, neanche quelli "ufficiali"...qu asi fosse una C4 normale e non una vettura prodotta in numero limitatissimo...Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh quasi un peccato venderla, una macchina versatile e comoda quanto brutale e divertente in pista, tra poco uscirà la C7 e quindi prezzi di C5 e C6 saranno ulteriormente in flessione mentre quelli di C4 perlomeno stabili al rialzo, una Zr1 con tutti i pezzi originali , italiana e ASI , a trovarne .
visto che ora é ASI sarà difficile trovare una sostituta con le stesse caratteristiche e con lo stesso prezzo di gestione, una ferrari sarebbe carissima da tagliandare e una porsche insufficente nelle sensazioni allo stomaco.
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Max, ma se ai raduni tutti i vecchietti son tuoi!!! xD
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Ciao, ti può interessare una parziale permuta con il mio pik-up Silverado K1500 Sportside '88? Puoi vedere qualche foto su facebook e, naturalmente se ti interessa, ti posso inviare maggiori dettagli. Saluti. Jago Covre
certo che mi puo interessare,mandami delle foto e il prezzo dello sportside........ e tutti i dettagli........non ho facebook......
Citazione:Messaggio inserito da jago
Ciao, ti può interessare una parziale permuta con il mio pik-up Silverado K1500 Sportside '88? Puoi vedere qualche foto su facebook e, naturalmente se ti interessa, ti posso inviare maggiori dettagli. Saluti. Jago Covre
Jago.....aspetto una tua risposta, puoi mandarmi una mail o chiamarmi:
348/8889931
driver721@tin.it
a presto,
Roberto