Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Corvette C4 ZR1 iscritta ASI (NUOVE FOTO)

Visualizzazione Ibrida

driver721
    Guest

Corvette C4 ZR1 iscritta ASI (NUOVE FOTO)

venduta

fabri
    Guest
    beh quasi un peccato venderla, una macchina versatile e comoda quanto brutale e divertente in pista, tra poco uscirà la C7 e quindi prezzi di C5 e C6 saranno ulteriormente in flessione mentre quelli di C4 perlomeno stabili al rialzo, una Zr1 con tutti i pezzi originali , italiana e ASI , a trovarne .

visto che ora é ASI sarà difficile trovare una sostituta con le stesse caratteristiche e con lo stesso prezzo di gestione, una ferrari sarebbe carissima da tagliandare e una porsche insufficente nelle sensazioni allo stomaco.

driver721
    Guest
    ...il problema è che non ho tempo di usarla......in quasi cinque anni che c'è l'ho ci ho fatto 1000KM piu o meno.........mi devo prendere un pick up..........[:25]

peccato ora che eri arrivato a farla ASI

per un auto in ordine e mi sembra di si il costo annuale è irrisorio

TIENILAAAAAAA....
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

driver721
    Guest
    ....l'ASI l'ho fatto perchè non ha senso non farlo.....quando la comprai 5 anni fa l'ASI era lontana ed ero celibe e senza figli.....e con questo ho detto tutto.............

Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh quasi un peccato venderla, una macchina versatile e comoda quanto brutale e divertente in pista, tra poco uscirà la C7 e quindi prezzi di C5 e C6 saranno ulteriormente in flessione mentre quelli di C4 perlomeno stabili al rialzo, una Zr1 con tutti i pezzi originali , italiana e ASI , a trovarne .

visto che ora é ASI sarà difficile trovare una sostituta con le stesse caratteristiche e con lo stesso prezzo di gestione, una ferrari sarebbe carissima da tagliandare e una porsche insufficente nelle sensazioni allo stomaco.
    Peccato che anche se pur avendola totalmente originale ed in ottime condizioni la ZR-1 non viene mai considerata ai raduni, neanche quelli "ufficiali"...qu asi fosse una C4 normale e non una vettura prodotta in numero limitatissimo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Max, ma se ai raduni tutti i vecchietti son tuoi!!! xD
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Ciao, ti può interessare una parziale permuta con il mio pik-up Silverado K1500 Sportside '88? Puoi vedere qualche foto su facebook e, naturalmente se ti interessa, ti posso inviare maggiori dettagli. Saluti. Jago Covre

driver721
    Guest
    certo che mi puo interessare,mandami delle foto e il prezzo dello sportside........ e tutti i dettagli........non ho facebook......

Citazione:Messaggio inserito da jago

Ciao, ti può interessare una parziale permuta con il mio pik-up Silverado K1500 Sportside '88? Puoi vedere qualche foto su facebook e, naturalmente se ti interessa, ti posso inviare maggiori dettagli. Saluti. Jago Covre

driver721
    Guest
    Jago.....aspetto una tua risposta, puoi mandarmi una mail o chiamarmi:

348/8889931
    driver721@tin.it

a presto,
    Roberto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi