Mia amica Marina, mi ha fatto un bel regalo di questo ZR1 spoiler colorato... Finalmente ho avuto il tempo di montarlo[8D]
![]()
Mia amica Marina, mi ha fatto un bel regalo di questo ZR1 spoiler colorato... Finalmente ho avuto il tempo di montarlo[8D]
![]()
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
Ciao anthony
quello non è il posteriore della zr1 ma quello della z06 ron fellows.... cmq complimenti ci sta bene
E questo Sabato, partiamo per Las Vegas... [}]
Forse avrà riservato un giorno di corsa per me a Spring Mountain per il mio compleanno ..... Almeno questo è mio volontà.![]()
Ciao Raffo.... Hai ragione...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao anthony
quello non è il posteriore della zr1 ma quello della z06 ron fellows.... cmq complimenti ci sta bene
![]()
Bello bello!![]()
Pensa che volevo andarci anchio 2 anni fa quando mia figlia lavorava a Vegas ed ero li in visita.Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Forse avrà riservato un giorno di corsa per me a Spring Mountain per il mio compleanno ..... Almeno questo è mio volontà.![]()
Chiesi il corso guida Corvette con Ron Fellows come istruttore, no altri, no problem mi risposero, ma solo 8000$ per un giorno.
![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
complimenti x la tua zetona...![]()
corvette z06 gialla
bellissima gialla !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Splendida! Sei troppo simpatico![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
$8000 al giorno?!?!? Che Palle!!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Pensa che volevo andarci anchio 2 anni fa quando mia figlia lavorava a Vegas ed ero li in visita.Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Chiesi il corso guida Corvette con Ron Fellows come istruttore, no altri, no problem mi risposero, ma solo 8000$ per un giorno.
![]()
Anche per Ron Fellows, $8000!!! Io avrei detto "Ma vattene a fa una cagata... "[V]