Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: BELLA GIORNATA BEL GIRETTO

Visualizzazione Ibrida

faceman
    Guest

BELLA GIORNATA BEL GIRETTO

CHI DI VOI CON UNA BELLA GIORNATA OGGI NON SI E' FATTO UN BEL GIRO CON I NOSTRI BOLIDI?!!?!?!
    IO HO FATTO UN PO' DI TUTTI I PERCORSI MONTAGNA COLLINE CURVE PASSEGGIATA LUNGOMARE...NON VOLEVO PIU' SCENDERE[]

io no .......
    fermo per manutenzione piu o meno ordinaria ...... [V]

e mi sono accorto della perdita sulla pompa dell acqua ......[}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

faceman
    Guest
    CHE SFIGA PERò!!!

io con la pompa o lui che puo usare la macchina per farsi i giretti in montagna ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

faceman
    Guest
    TU CON LA POMPA...MI DISPIACE[:I]

anche a me ........
    www.corvetteitalia.i t

Pure io fermo per manutenzione... mi hanno mandato i dischi dei freni davanti sbagliati (per il posteriore) e sto aspettando la nuova consegna (a titolo gratuito)... azz!! Ieri un nervoso!!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Pure io fermo per manutenzione... mi hanno mandato i dischi dei freni davanti sbagliati (per il posteriore) e sto aspettando la nuova consegna (a titolo gratuito)... azz!! Ieri un nervoso!!!!!
    forse per i posteriori hai gia trovato un acquirente ..... se non li tieni per te !!!

www.corvetteitalia.i t

Ragazzi , oggi ho comprato questo libro: "Le grandi auto americane" autore: Craig Cheetam ,Giorgio Nada editore, euro 25.E' un librone di 450 pagine con foto, schede tecniche, commenti... BELLISSIMO! CI SONO PROPRIO TUTTE!!![][][] L'ho preso alla Rizzoli di Galleria Alberto Sordi a via del Corso, non so se è disponibile anche su internet.
    Girare la domenica con la Corvette per il centro di Roma quando tutti se ne vanno fuori...non ha prezzo!... E si trova pure parcheggio !!

faceman
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •