grazie a MAX il problema gomme lo risolto.. ora avrei 4 gomme 245/50/R16 al 50 percento da vendere, a chiunque interessassero le cedo a 200,00 euro tutte. o anche delle foto da inviare. grazie dell'attenzione.
grazie a MAX il problema gomme lo risolto.. ora avrei 4 gomme 245/50/R16 al 50 percento da vendere, a chiunque interessassero le cedo a 200,00 euro tutte. o anche delle foto da inviare. grazie dell'attenzione.
antonio lucaccini
prego non c e di che !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e come lo hai risolto?
io ti offro subito 100+spedizione (ovvero 144 con 4 paccocelere3)non mi servono foto nè sapere la marca o modello.
ti offro 100 che a mio parere è il giusto prezzo perchè:
-se le gomme hanno più di due anni sono già dure di mescola a prescindere dal consumo.
-il consumo al 50%.
-è una misura di ripiego...
-stò catorcio di C4 mi stà succhiando il sangue e sono sotto il marciapiede.[:I]
il caso vuole che oggi pomeriggio io vada a vedere altri 2 ripieghi: a scelta tra 225/50/16 o 235/60/16 a 80 euro al trenospazzatura di cui un gommista che conosco vuole liberarsi, ma a me farebbero comodo
la misura delle tue gomme è però un ripiego migliore quindi
darò un'occhiata a questo post prima andare così, se c'è, leggo la tua risposta.
Citazione:Messaggio inserito da anto
Mi spiace!! Come dici tu purtroppo la roba costa, meno di 200 non posso fare.. Come mai quando vai a comprare le cose costano sempre un botto e invece quando vai a venderle non valgono mai un mazza? Parlo di cose in generale e' comunque grazie dell'interessamento. .
antonio lucaccini
PS.. Senza offesa king il paragone non e' riferito a te!!
antonio lucaccini
Capisco che il paragone non è riferito a meanche perchè non ho mai messo in vendita nulla qui
E capisco anche il tuo punto di vista e sono d'accordo[^]
tu dici: come mai quando vai a comprare..etc.?
beh non è colap di nessuno e non si può generalizzare...cmq + o - il fatto è che tutti crediamo di avere chissà che quando intendiamo vendere...ma in realtà almeno il 50% delle volte è monnezza. se vendi su ebay per anni alla fine te ne fai un'idea molto chiara, es: la scorsa settimana ho venduto una coppia di gruppi termici BMW r100s perfetti a 80 euro...io li tenevo religiosamente da anni perchè nuovi costerebbero un botto ma in realtà l'interesse era basso e c'è stato un solo offerente.
quindi alla fine o si vende al prezzo giusto o non si vende. Infatti basta seguire i vari annunci per capire quanta roba rimane invenduta o scala di prezzo di molto prima di essere venduta, su ebay, qui sul forum, insomma su tutto il web.
tornando a noi invece, cioè tema gomme, ieri ho letto la tua risposta e quindi sono andato subito dal gommista.
alla fine ho preso 2 215/60/16 per l'anteriore e 2 245/55/16 posteriore,(ovviamen te un compromesso del cacchio giusto per accomodare) tutte 4 con battistrada al 90% ma costruzione di svariati anni benchè ancora non secche, cmq vecchie! tot. 40 euro incluso equlibratura..ovvero ho pagato solo l'equlibratura e il montaggio sui cerchi. il motivo è semplice: le gomme che ho preso fanno il lavoro che mi serve ok, ma cmq sono monnezza; al gommista, per legge, costa 20 euro disfarsi, (smaltire) di 4 gomme che sono: vecchie, di misura obsoleta e non ricercata e alla fine inutilmente ingombranti. in questo modo il gommista ha guadagnato 40 e in più ha risparmiato 20 euro e ha fatto spazio[^]
tutto quanto sopra è per la cronaca
in ogni caso sarebbe un'ottima cosa se postassi le foto e la data di produzione; d'altro canto io ho ipotizzato che le tue gomme non fossero fresche, visto che in genere chi le vende le vende perchè appunto sono da cambiare...ma forse ho peccato di presunzione perchè tu non hai ancora postato i dettagli[:I]
nulla di strano che tra qualche tempo io mi ritrovi qualcosa in più da spendere e ti faccia un'offerta più altao cmq se aggiungi i dettagli anche altri potrebbero essere interessati
preciso che la mia offerta non voleva in nessun modo sminuire il valore che tu dai alle tue gommema a conti fatti la mia valutazione era: se non sono fresche,(che è -fondamentale-) e non sono la misura giusta 255/50/16 e il battistrada al 50% per me non valgono più di 100. le gomme se tenute nel modo giusto, cioè smontate, impilate, tenute in ambiente fresco, asciutto e con poca luce si mantengono fresche max. 3/4 anni...dopo rimangono sempre belle da vedere ma molto pericolose da usare.
la scorsa estate nel giro di 4 mesi ho baciato 2 volte il muro con due delle mie auto, passggiando a 40/50kmh... non mi ero accorto che le gomme, belle belle da vedere erano da buttare[V] non mi ci raccapezzavo e cercando i motivi dell'improvvisa perdita di aderenza sono andato a guardare la data di costruzione e un treno era addirittura del 2001!![xx(]
..
Mi spiace!! Come dici tu purtroppo la roba costa, meno di 200 non posso fare.. Come mai quando vai a comprare le cose costano sempre un botto e invece quando vai a venderle non valgono mai un mazza? Parlo di cose in generale e' comunque grazie dell'interessamento. .
capisco king!! no io le o cambiate giusto perche nella mia vette o a libretto le 255/550/R16 soloper questo, cpmunque seguirò il tuo consiglio posterò un pò più di dettagli con foto e poi vedrò. male che vada le userò per fare qualche bournaut visto che o anche altri 4 cerchi.. saluti.
antonio lucaccini
ok allora io aspetto
capisco king!! no io le o cambiate giusto perche nella mia vette o a libretto le 255/550/R16 soloper questo, cpmunque seguirò il tuo consiglio posterò un pò più di dettagli con foto e poi vedrò. male che vada le userò per fare qualche bournaut visto che o anche altri 4 cerchi.. saluti.