opsss scusate la mia vette è un 86 se può servire!!
ciao a tutti, voglio sostituire tutto l'olio dell'idroguida, siccome in casa o ancora 5 litri di olio dextron II per cambi automatici, vorrei sapere dagli esperti se posso usare quello!! oppure ci vuole qualche altro tipo di olio specifico.. grazie grazie
antonio lucaccini
opsss scusate la mia vette è un 86 se può servire!!
antonio lucaccini
Io nella mia uso lo stesso olio del cambio automatico (quello rosso per intenderci), e non ho mai avuto problemi.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
io ho sempre usato il dextron2.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
sul manuale officina 85 dicono dexron II per l'automatico ,ma per l'idroguida mettono un codice olio GM diverso,da manuale non ci va olio da cambio automatico,se pero' va bene lo stesso e avete verificato che non da problemi...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Io l'ho sempre usato su tutte le tre C3 che ho avuto e non ho mai avuto noie.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
anche io l ho sostituito e non fidandomi di usare lo stesso olio del cambio sono andato da un rivenditore per informarmi ......... e mi ha detto di usare lo stesso che uso per il cambio quindi adesso ho dexron 3 anche nell idroguida
dexron 3 perche il 2 qui da me non si trova [:I]
se sostituisci l olio se ti e possibile non limitarti a sostituire solo il liquido , se possibile smonta la vaschetta e lavala bene dentro perche sulla mia ho trovato molto deposito ......... ed e pure bastarda perche sulla 1990 ha il doppio fondo !!! [:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Datemi pure del pazzo...... ma sulla mia '68, avendo un idroguida a pistone idraulico, uso dell'olio OSO 46, cioè quello idraulico per le autogru o muletti.
Da me va da Dio e non mi costa nulla.
Ma ci tengo a dire che la mia idroguida è di tipo preistorico rispetto a quella delle C4....
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
ok ragazzi vi ringrazio delle preziosissime informazioni!! per mic io il dextron II lo compro su gommadiretto 10 litri 42 euri compreso di spedizione!!!! grazie a tutti alla prossima..
antonio lucaccini
quasi quasi adesso che me lo hai detto dal prossimo cambio in poi ricomincio col dexron 2
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est