Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ammazza quella di lastout in confronto a quella di lordeggio sembra essere appena uscita di fabbrica![]()
Eh si...c'è anche da dire la mia ha 173000 km e il vano motore non l'ho mai pulito bene (non si può usare la lancia per via dell'OPTISPARK che è alquanto idrofobo!!!).
Bisognerebbe avere il tempo di mettersi li con straccino e olio di gomito...ma ultimamente ho tipo 2/3 ore di tempo al MESE da dedicare alla Corvette e sono altre le magagne da sistemare. Ma un giorno brillerà come quella di LAST (un nome una garanzia!)
Corvette C5 '97
ah pero' a 173.000 km .... ne hai macinata di strada lord !!
e' vero tunedport.. io che mi sono iscritto al forum da 2 mesi circa avevo notato che c e' davvero poca gente. Ma com era tempo fa quando l economia non era castrata ???Prima di acquistare la mia Vette tutti gli amici mi sconsigliavano di acquistare un auto americana perche' poi sarebbe stato davvero difficile rivenderla un giorno se mi fossi stufato.
Nel forum siamo a scrivere i soliti 6/7.. io speravo di trovare piu' di 1.000 persone![]()
A me sembra che siamo molto attivi (a livello di sezione C4), guarda quanti post ha fatto Motoretta da quando si è iscritto, anche toccando argomenti interessanti.
C'è anche da dire che Mic ha ormai fatto, detto e scrittto quasi tutto sulla C4 L98, ora tocca a noi con l'LT1 !!!!
Corvette C5 '97
giusto lord... FORZA LT1 !!
Ultima modifica di Fernandoalfonso1981; 03-18-2013 alle 12:12 PM
Sicuramente in passato le cose giravano meglio, i motivi bene o male li sappiamo tutti, e forse c'è anche da considerare che a lungo andare di scrivere e riscrivere delle stesse cose la gente si stufa anche un pò.
Come già detto, in questo periodo per molti le priorità sono altre, quindi ci sta tutto, ricordiamoci poi che queste cose sono cicliche, e quindi ci sta tutta che più avanti ritornino ad esserci più persone.
È comunque vero che un forum serve per scambiare impressioni, consigli fra chi condivide la stessa passione o interesse, e credo che 1000 discussioni "inutili o futili" valgano molto meno di poche ma buone discussioni.
Una cosa che in passato faceva molto da legante era la voglia di condividere sia scrivendo, ma soprattutto partecipando agli eventi, cosa che ultimamente, malgrado gli sforzi di chi organizza, si concretizza sempre meno.
Sono rimasto molto stupito positivamente ieri, nel contare una quarantina di Corvette al Tornado Run, forse che si stia invertendo nuovamente la tendenza e si ricominci a dare importanza anche alla partecipazione?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker