Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: avviamento lento/difficoltoso

Visualizzazione Ibrida

Con un bel pieno di Vpower e una boccietta di stp in effetti l'auto è migliorata, ma il problema rimane. Questo articolo secondo voi:

http://www.ebay.it/itm/1-Year-Warran...6e79e12&_uhb=1

È quello giusto?
    Nelle corrispondenze c'è corvette convertible 1988....

Grazie
    Ultima modifica di Mac; 06-24-2014 alle 07:38 PM

Non tutte le boccette STP sono uguali e hanno lo stesso effetto:
    "STP trattamento completo" , è una boccetta nera se non sbaglio, è la migliore. E' quella che costa di più.
    Citazione Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
    Con un bel pieno di Vpower e una boccietta di stp in effetti l'auto è migliorata, ma il problema rimane. Questo articolo secondo voi:

http://www.ebay.it/itm/1-Year-Warran...6e79e12&_uhb=1

È quello giusto?
    Nelle corrispondenze c'è corvette convertible 1988....

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Non tutte le boccette STP sono uguali e hanno lo stesso effetto:
    "STP trattamento completo" , è una boccetta nera se non sbaglio, è la migliore. E' quella che costa di più.
    Si ho usato proprio quella, in effetti è molto migliorata ma ancora a caldo fatica ad avviare
    Penso che sostituirò gli iniettori, credo di aver trovato anche le guarnizioni che cercavo....

...Mac, se vuoi ti cerco il link dove li ho comprati io a inizio anno

Motoretto, ma se i tuoi iniettori sono gialli e stretti, mi sa che qualcun'altro li ha già sostituiti per te, tempo fa...

Li ho comprati da FIC e me li tengo di riserva
    Non si sa mai.
    Un modo per sapere se sono stati sostituiti c'è : se sono ancora quelli originali i fili degli iniettori sono inguainati , se vedi i fili spaiati qualcuno ci ha messo le mani
    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    ...Mac, se vuoi ti cerco il link dove li ho comprati io a inizio anno

Motoretto, ma se i tuoi iniettori sono gialli e stretti, mi sa che qualcun'altro li ha già sostituiti per te, tempo fa...

Sembrano quelli giusti. Anche i miei sono gialli .

... ma dal momento che sono da sostituire non sarebbe meglio prenderli leggermente + grossi? cioè passare da 22 a 24? lò sò che il problema delle ns C4 è l'aria non la benzina ma tanto la centralina continuerebbe a dare la stessa quantità in ogni caso? x poi passare au un 383 con tutta la lavorazione sull'aspirazione o montare una compressore?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

la centralina e impostata per 22 non per 24
    la macchina funziona lo stesso e bene e non da problemi
    supponendo future elaborazioni vai di 24 altrimenti stai sui 22

Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ... ma dal momento che sono da sostituire non sarebbe meglio prenderli leggermente + grossi? cioè passare da 22 a 24? lò sò che il problema delle ns C4 è l'aria non la benzina ma tanto la centralina continuerebbe a dare la stessa quantità in ogni caso? x poi passare au un 383 con tutta la lavorazione sull'aspirazione o montare una compressore?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi affido alle vostre conoscenze proprio per questo motivo, l'importante è che vadano bene, tu che articolo mi consiglieresti? Mi puoi mandare un link dove comprarli? Ho anche un altro problema, non so dove trovare le guarnizioni del fuel rail, ekler's non le ha più a catalogo....

aspetta un attimo che magari Tuned ti consiglia al meglio visto che so che lui ci è passato.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •