Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: avviamento lento/difficoltoso

Con un bel pieno di Vpower e una boccietta di stp in effetti l'auto è migliorata, ma il problema rimane. Questo articolo secondo voi:

http://www.ebay.it/itm/1-Year-Warran...6e79e12&_uhb=1

È quello giusto?
    Nelle corrispondenze c'è corvette convertible 1988....

Grazie
    Ultima modifica di Mac; 06-24-2014 alle 06:38 PM

Sembrano quelli giusti. Anche i miei sono gialli .

... ma dal momento che sono da sostituire non sarebbe meglio prenderli leggermente + grossi? cioè passare da 22 a 24? lò sò che il problema delle ns C4 è l'aria non la benzina ma tanto la centralina continuerebbe a dare la stessa quantità in ogni caso? x poi passare au un 383 con tutta la lavorazione sull'aspirazione o montare una compressore?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Mi affido alle vostre conoscenze proprio per questo motivo, l'importante è che vadano bene, tu che articolo mi consiglieresti? Mi puoi mandare un link dove comprarli? Ho anche un altro problema, non so dove trovare le guarnizioni del fuel rail, ekler's non le ha più a catalogo....

aspetta un attimo che magari Tuned ti consiglia al meglio visto che so che lui ci è passato.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Scegli sempre gli iniettori della misura corretta ! Così non ti sbagli. Solo ne 1985 erano leggermente più grandi ma lavoravano a un pressione minore.
    Le guarnizioni che ti servono le ho trovate su ebay.com

Strano ho cercato anche io su ebay ma non le ho trovate...

Ebay non è un rivenditore .. è un grande mercato, puoi trovare quello che ti serve in un attimo oppure aspettare l'occasione.... Io compro quello che mi potrebbe servire su ebay quando vedo l'offerta . Iniettori e guarnizioni le ho acquistate più di un anno fa
    Citazione Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
    Strano ho cercato anche io su ebay ma non le ho trovate...

la centralina e impostata per 22 non per 24
    la macchina funziona lo stesso e bene e non da problemi
    supponendo future elaborazioni vai di 24 altrimenti stai sui 22

Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ... ma dal momento che sono da sostituire non sarebbe meglio prenderli leggermente + grossi? cioè passare da 22 a 24? lò sò che il problema delle ns C4 è l'aria non la benzina ma tanto la centralina continuerebbe a dare la stessa quantità in ogni caso? x poi passare au un 383 con tutta la lavorazione sull'aspirazione o montare una compressore?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Ebay non è un rivenditore .. è un grande mercato, puoi trovare quello che ti serve in un attimo oppure aspettare l'occasione.... Io compro quello che mi potrebbe servire su ebay quando vedo l'offerta . Iniettori e guarnizioni le ho acquistate più di un anno fa
    Certo, questo lo so, era solo per chiedere se qualcuno conosceva un'alternativa visto che momentaneamente su ebay non si trovano e dai rivenditori online tipo ekler's corvette (che fino a qualche mese fa le aveva...) nemmeno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •