Sembrano quelli giusti. Anche i miei sono gialli .
Con un bel pieno di Vpower e una boccietta di stp in effetti l'auto è migliorata, ma il problema rimane. Questo articolo secondo voi:
http://www.ebay.it/itm/1-Year-Warran...6e79e12&_uhb=1
È quello giusto?
Nelle corrispondenze c'è corvette convertible 1988....
Grazie![]()
Ultima modifica di Mac; 06-24-2014 alle 06:38 PM
Sembrano quelli giusti. Anche i miei sono gialli .
... ma dal momento che sono da sostituire non sarebbe meglio prenderli leggermente + grossi? cioè passare da 22 a 24? lò sò che il problema delle ns C4 è l'aria non la benzina ma tanto la centralina continuerebbe a dare la stessa quantità in ogni caso? x poi passare au un 383 con tutta la lavorazione sull'aspirazione o montare una compressore?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Mi affido alle vostre conoscenze proprio per questo motivo, l'importante è che vadano bene, tu che articolo mi consiglieresti? Mi puoi mandare un link dove comprarli? Ho anche un altro problema, non so dove trovare le guarnizioni del fuel rail, ekler's non le ha più a catalogo....
aspetta un attimo che magari Tuned ti consiglia al meglio visto che so che lui ci è passato.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Scegli sempre gli iniettori della misura corretta ! Così non ti sbagli. Solo ne 1985 erano leggermente più grandi ma lavoravano a un pressione minore.
Le guarnizioni che ti servono le ho trovate su ebay.com
Strano ho cercato anche io su ebay ma non le ho trovate...![]()