massi............... ma uo caca va............. io puppu????????? che ho figli anche nella luna.......... mi sa ke te sbagli, appena ti vedo prima ti faccio la fiancata bianca e poi ti tiro le orecchie![]()
massi............... ma uo caca va............. io puppu????????? che ho figli anche nella luna.......... mi sa ke te sbagli, appena ti vedo prima ti faccio la fiancata bianca e poi ti tiro le orecchie![]()
TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA ZETONA.....
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
massi............... ma uo caca va............. io puppu????????? che ho figli anche nella luna.......... mi sa ke te sbagli, appena ti vedo prima ti faccio la fiancata bianca e poi ti tiro le orecchie![]()
addirittura sulla luna pure!!!!! e gli alimenti come minchia gleli mandi???????
)))))
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Ciao a tutti,
ritirata la Z circa 2 ore fa, fatti solo 50 km per tornare a casa.
Sembra girare come un orologio svizzero.
Il problema è che devo rifare il rodaggio e avevo preso un certo ritmo [], adesso è mooolto difficile trattenersi
Non funziona più l'interruttore per chiudere le valvole allo scarico, ma chissenefrega, nel WE risolvo il problema e la provo meglio, poi aggiorno la situazione...
Ottimo, Greg!!!
Ora goditela!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Grande Greg, passa da Novara sto weekend che ti rodo io
Ex C6 Rossa LS2
Bene Greg!
Mi raccomando:....... i primi 1.000 Km falli al di sotto dei 305 Kmh!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ma é ancora necessario fare i rodaggi come una volta ?????
Sì...e posso confermare, da passeggero, che lo Zio Gennaro l'ha fatto....in maniera molto scrupolosa!!!!!
Magari non proprio 1000 km...beh, sì...forse un pò meno...500...no forse 200....o erano 20?.....mmmmmhhh.... Ah, già, ora ricordo!! Il rodaggio è durato....finchè non l'ha messa in moto!!!!!!!!!!!![}
][}
][}
][}
][
][
]
[)][
)][
)]
Zio.....lo sai che ti voglio bene!!!![:X][:X][:X]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
....birbantello, ed ora anche SPIONE![}][}
][}
][}
][}
][}
]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"