Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Questo e' un forum democratico

Voi di Dimitri non sapete nulla e quello che sapete è sbagliato!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da laclac

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

.....infatti, sei già sotto di 2€ capo !

p.s.
    Michele sarebbe rovinato !!!
    perché pensi a lui? è un grande insomma non ditemi che non vi siete divertiti anche con le battute di mik, o chi non ha riso con Dimitri "Uno saluto per tutto Italia svarievski". [)][)][)]
    che mic sia un grande non c'è dubbio..... ma che scriva caxxate a nastro nemmeno !!!! Quindi "sarebbe rovinato" ! Ah ah ah ah.....
    Dai micbarxjr aspettiamo la tua risposta

Citazione:Messaggio inserito da alain

Anzi...... facciamo in questo modo...... se scrivi in Offtopic o Funny (insomma scrivi na minchiata) devi pagare 1 euro, se invece scrivi un articolo tecnico o insomma un topic in tema, che contenga qualcosa di interessante per la community allora RICEVI 50 centesimi!!

quindi...... se uno scrive na cazzata, finanzia 2 messaggi tecnici!!!

Eh????

che ne dite??

Lo sapete come andrà a finire? che ci ritroveremmo la cassa piena di soldi!!!! hahahhahah
    Pekkè cazzate se ne scrivono tante ma di articoli interessanti!! hahah

sei bastardo dentro perche :
    1 vuoi rovinarmi
    2 vuoi farti la casa/villa nuova a spese mie
    3 vuoi mandare i tuoi futuri 5 figli all universita a spese mie !!!

ti rendi conto che x vivere dovrei autobannarmi se solo chiedessi 1 millesimo di euro x ogni cazzata che ho scritto ???

dai su .... fai il serio e non dire piu stupidaggini che mi e gia andata la cena di traverso mi sta venendo acidita e comincia pure il bruciore di stomaco .......... forse mi stanno pure venendo mestruazioni ed emorroidi ..........
    Alain mi hai rovinato .........
    devi darmi 5 euro !!! [8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •