Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: Meccanici con le mani sante..

Visualizzazione Ibrida

io l'ho sognata dallla prima volta che l'ho vista su auto nel 1989 al salone di detroit , non sono facoltoso , sono un modesto lavoratore , ho speso una cifra con cui avrei preso le c6 , ma se nella vita non si fanno pazzie che gusto c'è !
    lo zr1 prima serie per me rimarrà sempre l'ammazza ferrari !
    come prestazioni lo zr1 del 1995 se la batte , se non suona il c6 base .
    in italia anni fà si prendevano a 10000 euro , già si sono rivalutate molto , ma è in paesi come l'america che tra qualche anno varranno molto o forse di più ! qui da noi sono pochi che la conoscono e che la apprezzano , però già mi appaga che ce ne sono solo una ventina in tutto il paese

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zr1hell-2_zps94758ab5.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 12900

Però chi vuole un cabrio è obbligato a scegliere LT1 o LT4 !!!!! ZR1 è solo targa !!!!

Un mio amico aveva una ZR1 ma la venduta dalla disperazione perchè aveva sempre dei problemi legati all'iniezione, farfalle, corrente, insomma sbagliava, poi dopo averla sistemata andava bene per un po' poi si rimetteva a strappare, ecc...ecc....

senza considerare la telaistica della C4 con un motore così potente..........

mah non so che dire, ma sicuramente LT1/4 sono meno problematici

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Però chi vuole un cabrio è obbligato a scegliere LT1 o LT4 !!!!! ZR1 è solo targa !!!!

Un mio amico aveva una ZR1 ma la venduta dalla disperazione perchè aveva sempre dei problemi legati all'iniezione, farfalle, corrente, insomma sbagliava, poi dopo averla sistemata andava bene per un po' poi si rimetteva a strappare, ecc...ecc....

senza considerare la telaistica della C4 con un motore così potente..........

mah non so che dire, ma sicuramente LT1/4 sono meno problematici
    ...e gli LS3 meno ancora

corvette c4 zr1...bellissima...
    però mi associo al pensiero di Tuned, a quelle cifre personalmente vorrei evitare tutte le problematiche che ha una macchina di 25 e passa anni (indipendentemente dalla marca)...a meno che uno la macchina se la tenga per bellezza o mostrarla agli amici ...la tecnica fa passi da gigante

il telaio della ZR1 non e lo stesso della C4 anche se e fatto uguale a prima vista

i problemi meccanici erano probabilmente dovuti ad un meccanico che non conosceva particolarmente bene la macchina

riguardo alla quantita di ZR1 presenti in Italia ........ 7 le ho viste in un officina di Treviso tutte assieme e un altra e a 30 km circa da casa mia 2 King in Sicilia e siamo a 10 ......... 2 ad un raduno in Abruzzo e son 12 ......... altre 3-4 dalle parti di Milano e facciamo 15-16 ........... hai voglia che ce ne siano solo 20 in tutta italia !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    il telaio della ZR1 non e lo stesso della C4 anche se e fatto uguale a prima vista

i problemi meccanici erano probabilmente dovuti ad un meccanico che non conosceva particolarmente bene la macchina

riguardo alla quantita di ZR1 presenti in Italia ........ 7 le ho viste in un officina di Treviso tutte assieme e un altra e a 30 km circa da casa mia 2 King in Sicilia e siamo a 10 ......... 2 ad un raduno in Abruzzo e son 12 ......... altre 3-4 dalle parti di Milano e facciamo 15-16 ........... hai voglia che ce ne siano solo 20 in tutta italia !!!

Due solo in provincia di Macerata.

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio

Quali sono le differenze tra un telaio ZR1 LT5 e un LT1/4 per curiosità ???

se non ricordo male variano gli spessori del metallo nei punti critici piu soggetti a flessione/stress
    sulla normale so spessore delle lamiere e di 2mm mentre sulla Z in piu di qualche punto usano 3mm

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Quali sono le differenze tra un telaio ZR1 LT5 e un LT1/4 per curiosità ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Si, sono diverse. Ne conosco una anche a Roma. Perchè erano vendute ufficialmente dalla Achilli Motors di Milano !

quelle nell'officina di treviso 5 sono del titolare , nelle marche ce ne sono 3, 2 rosse una bianca , ma in totale non sono più di 25 , ma a esagerare .
    io in un'anno ho fatto 9000 km , mai una rogna .
    il problema è solo quello se ci mette le mani chi non sà come funziona , sono dolori e non andrà mai bene !
    solo se l'impianto della depressione non va bene o perde , strappano gli inettori primari , oppure mentre uno accellera si svuota l'impianto e l'auto strappa !
    e molto legata all'elettronica e ai suoi sensori se non si sa cosa controllare è una guerra , la mia per esmpio ha bisogno di un'aggiornamento alla centralina .
    ma il resto dei lavori li faccio io Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 119.0 KB 
ID: 12901Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg 
Dimensione: 43.7 KB 
ID: 12902Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 8.jpg 
Dimensione: 133.5 KB 
ID: 12903
    Ultima modifica di frank-castle; 12-23-2014 alle 04:18 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •