Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
Si, infatti io confrontavo la C4 ZR1 con la NSX Type R, che mi sembra abbia sui 320cv, ma per fare questa versione spinta e ridurre i pesi (1230Kg) eliminarono insonorizzazione, radio e condizionatore!. Gli interni invece sono proprio tristi, sembrano quelli della C5.
Per i prezzi vedo che arrivano a chiedere addirittura 50k €

In generale credo che il mercato per queste auto sia molto condizionato dall'andamento dell'economia in Europa (per quanto ci riguarda), i ricchi non le prendono neanche in considerazione e la classe media/medio alta, che è il target per queste auto, subisce pienamente il peso della recessione.
La verita' e' che una C4 Zr1 e' un sogno per ogni C4 ista,chi non la vorrebbe?ma e' anche vero che una cosa e' investire su una passione 10-13k euro...e passi,ma quando investi 25k o piu' euro sei in una fascia di disponibilita' alta,relativamente a un giocattolo da svago.Chi puo' sborsare piu' di 25 euro non compra una Zr1 ma una C6, nella mentalita' media dell'italiano.A quel punto si accolla un bollo piu alto ma ha una generazione di macchina piu' fresca ed attuale,un usato e non una macchina d'epoca.