Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135

Discussione: quadro d'autore

Visualizzazione Ibrida

Sai Motoretta che prima o poi ci beccheremo per stare tutti insieme attorno a un tavolo a parlare di v8,per ora pero' devo dire che la tua risposta e' emblematica del corvettista italiano,e mi ci metto dentro anch'io benche' voglia evolvere...nel senso che chi si prende una C4,ma anche una C3, fa una scelta filosofica:queste sono le ultime macchine su cui poter sperimentare l'hot rodding.Queste sono macchine che puoi ancora "capire" senza aver fatto il MIT e che puoi modificare tu,ed e' proprio questo il punto,CON LE TUE MANI...questo vuol dire VIVERE la tua passione fin dentro il motore.Pensa a MIC ,chi glielo ha fatto fare per un anno e mezzo di collezionare pezzi,per poi avventurarsi in una odissea senza fine fatta di rettifiche,saldature riportate,porting,cr eazioni di parti ex novo..ecc ecc fino al montaggio in auto...questa e' la passione vera di un vero Corvettista Hot Rodder,gli altri possiedono una Corvette,e se vogliono piu' cavalli,come hai detto...si comprano una C5 o C6 ...grazie e che ci vuole,basta pagare e tutti ci riescono...farsi le cose da soli e' un'altra galassia.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

La modifica "creativa" la vedo più sulle pony car ( Camaro o Mustang ) o sulle macchine medie che sulla Corvette per il suo aspetto "iconico", questo in linea di massima. La Corvette mi piace così com'è.

@ King : Pure io la mia l'ho comprata per corrispondenza ! A volte è inutile andarle a vedere, dovresti sapere tutto ma proprio tutto su quel modello prima dell'acquisto. Penso che nessuno di noi prima del lieto evento sapesse come era fatta una C4 ! Tutte quelle modifiche d cui abbiamo parlato nessuno le avrebbe viste e ponderate.

UN APPELLO IMPORTANTE...

Visto che avete tutti le Corvette più belle dell'universo, perchè non usarle per venire al prossimo Corvette Day, al posto di farle impolverare in garage?
    Sarebbe l'occasione per dimostrare veramente la bellezza ed il valore dei vostri bolidi

OK... Forse ho un pò esagerato, ma quantomeno ci ho provato

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ih ih ih io a malapena racimolo 20/30 euro per farmi un minigiro una volta la settimana... al raduno potrei venire..a spinta!

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    UN APPELLO IMPORTANTE...

Visto che avete tutti le Corvette più belle dell'universo, perchè non usarle per venire al prossimo Corvette Day, al posto di farle impolverare in garage?
    Sarebbe l'occasione per dimostrare veramente la bellezza ed il valore dei vostri bolidi

OK... Forse ho un pò esagerato, ma quantomeno ci ho provato

Z

King: Eh, catorcio per catorcio facciamo cambio? Ti do la mia C4 verdona da riverniciare per la tua C3....
    Jes: Per postare qualcosa di decente della mia mi devo mettere sotto con il Photoshop....purtrop po non ho ancora le targhe e le uniche foto sono state fatte nel corsello di casa dei miei. Poi adesso che ho tempo zero (e soldi ancora meno) sono fermo con i lavori...non c'è molto da vedere...punti dove la vernice manca, bolle, graffi sui paraurti, una crepa sul cofano...la mia è veramente da riverniciare (e il cofano da riparare)! Però funziona tutto bene....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

ma si comunque e' sempre una C4.... e merita rispetto :-) quindi una bella foto

Questa è carina, è la foto che mostra dove si trovava quando la sono andata a vedere la prima volta...non si vede tutta, ed era anche abbastanza complicato avvicinarsi....
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2011410192029_tn_12022011363.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 58.8 KB 
ID: 6113
    P.S. adesso l'adesivo sul cofano non c'è +
    Corvette C5 '97

eh ti devo dire no giuuusto perchè ne ho già due di c4
    cmq sia la mia L98 che la stingray sono da riverniciare, per farle sembrare più belle basta...fare le foto da lontano!
    ti dirò che anzi erano delle vere merde come verniciatura quando le ho prese, poi lavorando sulla lucidatura e ritocchini vari con moooolto olio di gomito, la tecnica giusta e un pò di materiale non troppo costoso(lucidatrice orbitale inclusa) ho ottenuto grandi miglioramenti e così ritardo quanto pià che posso il, costoso, momento della verniciatura

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    King: Eh, catorcio per catorcio facciamo cambio? Ti do la mia C4 verdona da riverniciare per la tua C3....
    Jes: Per postare qualcosa di decente della mia mi devo mettere sotto con il Photoshop....purtrop po non ho ancora le targhe e le uniche foto sono state fatte nel corsello di casa dei miei. Poi adesso che ho tempo zero (e soldi ancora meno) sono fermo con i lavori...non c'è molto da vedere...punti dove la vernice manca, bolle, graffi sui paraurti, una crepa sul cofano...la mia è veramente da riverniciare (e il cofano da riparare)! Però funziona tutto bene....

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    eh ti devo dire no giuuusto perchè ne ho già due di c4
    cmq sia la mia L98 che la stingray sono da riverniciare, per farle sembrare più belle basta...fare le foto da lontano!
    ti dirò che anzi erano delle vere merde come verniciatura quando le ho prese, poi lavorando sulla lucidatura e ritocchini vari con moooolto olio di gomito, la tecnica giusta e un pò di materiale non troppo costoso(lucidatrice orbitale inclusa) ho ottenuto grandi miglioramenti e così ritardo quanto pià che posso il, costoso, momento della verniciatura
    Però un LT1 ti manca, faresti un passo avanti nella collezzione di C4.
    In seguito una gran sport, poi una callaway B2K, una crossfire dell'84, una Fornasari LM....mmmmhh ho già l'acquolina in bocca!
    Ultima modifica di lorddegio; 06-21-2013 alle 09:49 AM
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •