Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: quadro d'autore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Ma perchè, dico, perchèèèè la gente amava smadonnare attorno alla corvette? Perchè questa tentazione di modificare tutto come se quello che c'èra non andasse bene. Perchèèèèèèèèèèè!
    Possa capire modificare la tarature delle sospensioni in base alla proprio propensione alla guida se guidicata troppo morbida, troppo rigida, ma modificare la meccanica al fine di guadagnare 10 cv su 300, mi è parsa sempre una grande stronzata.

  2. #2
    io sono dell stessa idea di Force ....

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma perchè, dico, perchèèèè la gente amava smadonnare attorno alla corvette? Perchè questa tentazione di modificare tutto come se quello che c'èra non andasse bene. Perchèèèèèèèèèèè!
    Possa capire modificare la tarature delle sospensioni in base alla proprio propensione alla guida se guidicata troppo morbida, troppo rigida, ma modificare la meccanica al fine di guadagnare 10 cv su 300, mi è parsa sempre una grande stronzata.
    Ti rispondo semplice semplice. questo è il ragionamento tipico : " motore 5700cc con soli 250 cv , gli americani non sanno fare i motori! Smanetto qui, smanetto qua e voilà ..ecco 450 cv !!" Non è così.
    I motori modificati per far fronte a esigenze di competizione come le gare di accellerazione o le gare con i birilli sono un'altra cosa! Sono rivisti completamente seguendo un disegno di modifica completo e sono poco adatti all'uso stradale. Hanno consumi ( diciamolo ) astronomici e l'affidabilità non è una priorità.
    Ci sono anche L98 che fanno 6000 giri... ma per fare 400 metri !

  4. #4
    quoto al 100%!

    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Ti rispondo semplice semplice. questo è il ragionamento tipico : " motore 5700cc con soli 250 cv , gli americani non sanno fare i motori! Smanetto qui, smanetto qua e voilà ..ecco 450 cv !!" Non è così.
    I motori modificati per far fronte a esigenze di competizione come le gare di accellerazione o le gare con i birilli sono un'altra cosa! Sono rivisti completamente seguendo un disegno di modifica completo e sono poco adatti all'uso stradale. Hanno consumi ( diciamolo ) astronomici e l'affidabilità non è una priorità.
    Ci sono anche L98 che fanno 6000 giri... ma per fare 400 metri !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •