C1
C2
C3
C4
C5
C6
Ne ho piu di una.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ma che carta vetrata............ ma sei matto???? col raschietto........ va fatto un lavoro fatto bene sennò poi El Blanco ce lo contesta e non ci paga............... e certo..... perchè ci deve pure pagare........ mica lavoriamo a gratis!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
forza C4isti datevi da fare !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
quando è il prossimo raduno!!!![]()
pietro guerini
perche lo vuoi sapere ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io vorrei dire che ,secondo me una C6 non per forza deve essere di un benestante,perché quelli che hanno una C6 l'avrebbero comprata su Internet usata e alcuni,senza saperlo potrebbero non avere una vera C6 perché ci sono alcuni che modificano talmente bene la loro auto da farla sembrare una Vette ,ma tranquilli,scommetto che nessuno sul forum abbia una kitcar.E avanti le C6.
Dico che le C6 sono candidate a vincere questo sondaggio.
Auguri di buona Pasqua a tutti i corvettisti sul forum
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)