Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: non siete stati corretti.........

Visualizzazione Ibrida

Eccomi, finalmente ho un po' di tempo per leggere con attenzione tutto quello che e' successo. Per la verita'..avevo anche critto la risposta e dopo mezz'ora ....e' andata via la corrente...e quindi devo riscrivere tutto.
    Allora...Klaudio...m i dispiace veramente tanto che tu t
    e la sei presa in questo modo....eppure.....i eri sera quando stavi al tel con Alain...mi sembrava tutto chiarito...dopo un'oretta pero'...badababa.... ecco nascere questo post....scusa eh...ma non potevi richiamare Alain ancicche' scatenare tutta sta polemica?
    Allora...ci sentimmo qualche giorno dopo il termine previsto per l'invio delle candidature....io ti dissi che eri un po' in ritardo...che ne avrei parlato con Alain e Stroker. da allora non ci siamo piu' sentiti ne' abbiamo inviato comunicazione a te...come a tutti gli altri. Chi era veramente interessato e ci teneva...ha pensato bene di chiamarci per avere chiarimenti e per sapere qualcosa. Alain ieri ti ha chiamato per spiegarti il tutto, per chiarirti un po' di cose...
    Ti rispiego un po' di cose....La nuova attivita' che avete intrapreso tu e Marco...e' molto bella...lo fate con passione ed amore...si vede....e cercate di offrire il vostro servizio a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza...e che in passato sono stati inculati.Nulla da ridire quindi su quello che fate....anzi...vi do' il mio in bocca al lupo. Il problema e' un altro....Noi abbiamo sempre cercato di evitare legami troppo "stretti" con rivenditori o autofficine...propri o perche' abbiamo sempre evitato polemiche....che potrebbero poi sputtanare il club. Sono sicura che tutto quello che fate e' in buonissima fede...come il lavoro di Mauro Manetti....ma....agl i occhi di qualcuno che vuole rompere i coglioni....potrebbe sembrare che la Scuderia Corvette Italia appoggia...pinco pallino....per poi guadagnarci qualcosa....o...potr ebbero nascere altre polemiche che comprometterebbero lo stile di vita del club.....che...e' un club senza scopo di lucro.
    Con questo non voglio assolutamente dire che voi non potrete mai avere qualche carica particolare. Ora come ora abbiamo decido i soci fondatori...domani.. .potremmo nominare dei responsabili di zona....che ne so'..il responsabile del veneto, quello della lombardia..e cosi' via.
    Il club sta nascendo ora....e sono sicura che crescera' sempre di piu' !!!

GiaLorenzo....mi dispiace che tu pensi che le cose erano gia' decise da tempo...secondo te...se fosse stato cosi'....perche' perdere tempo? Perche' passare un'intera serata....ore ed ore a parlare, ad organizzare...ad illlustrare lo statuto...ad esporre i programmi per il 2005 a tutti i ragazzi che erano presenti. Perche' organizzare un briefing in culo al mondo invitando tutti i ragazzi della Scuderia Corvette Italia? Avvremmo potuto benissimo trascorrere la serata mangiando, bevendo, ubriacandoci...scher zando....come spesso si usa fare...ed invece!?!? No...noi abbiamo trascorso la serata tutti insieme per programmare il futuro del club e questo perche' noi...come sempre...preferiamo fare tutto alla luce del sole....con chiarezza !!!
    Spesso ...proprio per questo nostro "stile di vita " siamo stati causa di polemiche....(come in questo caso)....e figurati che c'e' stato un periodo in cui venivamo nominati il "forum delle polemiche".....ma... .preferiamo essere cosi'....fare tutto alla luce del sole....magari qualche volta anche sbagliando.....ma... .almeno siamo stati chiari !
    Non abbiamo mai presentato un bel piatto tutto decorato e profumato all'esterno.....ma con del marcio sotto....come purtroppo succede !!!

Claudio, ora hai passato il limite!
    Io non rinfaccio nulla a nessuno,
    Io cerco solo di spiegare il motivo ragionevole per il quale, se si vuole parlare di collaborazione, non bisognerebbe aspettarsi che chi si dà da fare nel tempo libero per tutti, facesse anche i giri di telefonate!
    Mi sembra, anzi sono certo, che tu non vuoi nominare il mio nome e francamente questo mi dispiace.
    Evidentemente c'è bisogno di fare l'elenco delle cose che uno sta facendo per far capire se è opportuno aspettarsi che ne faccia ancora altre.... altrimenti non saresti così offeso dal non essere stato chiamato.
    Claudio, se mi hai letto in quei termini è semplicemente perchè TU hai fatto delle richieste di aiuto che IO in quel momento (ed anche adesso) non ho tempo di seguire.
    Ti è saltato in mente che stessi dedicando il mio tempo libero a fare qualcosa per la creazione di questo Club?
    Ti è saltato in mente che forse non avessi tempo per andarmi a cercare tutti i componenti che servono per fare un motore?
    Ti è saltato in mente che un lavoro per tutti potesse essere prioritario rispetto ad un lavoro per il singolo?
    Io credo che tu abbia una molto bassa considerazione degli altri, visto che neanche metti nel conto che io, non avendoti mai (ripeto MAI) visto prima potessi non conoscerti?
    Ci siamo sentiti moltissime volte per telefono, e non mi sembra che la mia disponibilità abbia mai fatto difetto.... come ti permetti di trattarmi così adesso?
    E non tirare fuori il "rinfacciare"... .. se tu non ti fossi posto in questi termini, accusandomi direttamente, io non avrei mai avuto bisogno di ricordarti certe cose.... bisogno che invece ho sentito, dato che mi attacchi, ed anche ripetutamente!
    Io non mi permetto di farti i conti in tasca e lo sai MOLTO bene, visto che io stesso ti ho dato consigli spassionati sul come gestire la tua attività sul Forum.
    Non mi interessa sapere se guadagni molto o se ci rimetti...quasto è un problema ed una scelta tua... ma ritengo e sostengo che PER LEGGE (dico LEGGE DELLO STATO) NON SI POSSONO FAR COINCIDERE LIBERE ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO con attività correlate gestite dai facenti parte del direttivo di un club.
    Te ne ho già parlato anche riguardo al modo di utilizzazione del Forum che stavi, in buona fede, facendo..... sia a te che a Ponta.
    Sai cosa vedo?
    Vedo una persona che pretende di essere al centro dell' attenzione, che si offende se non lo riconosco e se non mi preoccupo di telefonargli per comunicare una cosa.
    Per di più, questa persona, si lega al dito il fatto che io non abbia speso tempo (che non ho, per inciso) per fargli una diciamo "consulenza" amichevole.
    Inoltre questa persona, a valle di tutto ciò, non ritiene neanche di dover scrivere il mio nome quando parla di me.
    Mi dispiace molto, ma credo, personalmente, che tu non abbia capito un bel niente di come ci si deve comportare tra persone serie e con reciproco rispetto.
    A conferma di ciò, se avevi qualcosa da ridire sul mio comportamento al meeting, perchè non mi hai chiamato al telefono?
    Mi risulta che tu abbia il mio numero!
    Evidentemente in quel momento ti conveniva soprassedere alla presunta offesa che hai provato?....mah!
    Tu e solo TU hai ingenerato questa polemica personale..... lo hai fatto pubblicamente e pubblicamente io sto rispondendo.
    Io rispetto tutti e pretendo rispetto.
    La mia stima, invece, la dò solo chi ritengo se la possa meritare.
    Francamente non sembra che ti importi molto della mia stima, quindi non sarai dispiaciuto se rischi così di perderla.
    Il rispetto no, quello è sempre dovuto.... è un dovere.... ma è anche un assoluto ed imprescindibile diritto!
    Io non intendo rinunciare a questo mio diritto.

A te Ponta, invece, pregherei di fare mente locale su cosa ci siamo detti a tavola, quando parlavamo appunto delle assicurazioni etc.
    Sicuro che non abbiamo parlato delle candidature?
    Sicuro che non abbiamo parlato dei cosiddetti "inviati speciali" nelle varie zone d' Italia?
    Sicuro che tu non mi abbia detto che candidarti no, ma "inviato" del Triveneto quello sì?
    Sicuro che in quel frangente non abbiamo parlato anche della delicatezza della situazione storica ingenerata da "commercianti" preesistenti?
    Sicuro che non abbiamo parlato di come (consiglio mio) sarebbe stato importante seguire certe linee guida.... vista la ragionevole diffidenza dei potenziali clienti della zona?
    Forse se ci rifletti, qualcosa ti torna in mente!

Concludo dicendo una sola cosa:

Sono molto molto amareggiato e deluso.

Sinceramente
    Pier Paolo Lucaroni

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

stingred
    Guest
    Lasciando le polemiche personali che sto leggendo materia di discussione tra i diretti interessati, vorrei fare una domanda di interesse comune e che riguarda la nascita del direttivo:

Ma è nato prima l'uovo o la gallina? Cioè........

Cioè intendi chiedere se al meeting tutto fosse già fatto?
    La risoposta a questa domanda è NO!
    E che mi sarei sbattuto in quel modo sennò?...e mica sono masochista!
    Semplicemente, a valle di un' azione democratica come quella, si è reso necessario pigiare un po' sull' acceleratore, altrimenti saremmo ancora lì a parlare e discutere sul sesso degli angeli.
    Non sempre si riesce ad accontentare tutti.... essenziale è comunque accontentare i più...come in ogni democrazia che si rispetti, sbaglio?
    Tanto poi si vota tutti gli anni.... e ciò che è fatto può sempre essere modificato.

..era questo che volevi sapere Oscar?

Ciao

Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

ponta ray
    Guest
    ...beh ho riflettuto in effetti potresti aver ragione tu...non mi ricordo bene,
    ma ho una scusante valida per il fatto che sono ambidestro e quindi uso tutti e due gli emisferi del cervello, probabilmente parlando quel giorno ho usato l'emisfero destro e quando ho scritto ho usato quello sinistro...
    vabbeh hai ragione tu... pace??

Io non voglio ragione Ponta,
    voglio che sia chiaro che nessuno ha snobbato nessun' altro, e basta!
    Non sei tu quello che mi attacca, ma Claudio, quindi non abbiamo bisogno di fare pace, visto che non c'è guerra.

Ciao

P.S.
    io lo nomino....
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

stingred
    Guest
    No Pier Paolo, non intendevo certamente dire che tutto era deciso prima di Castelletto.
    Ma una domanda viene spontanea:
    " Se si sono raccolte le adesioni per il direttivo,chi ha deciso di accettarle o meno visto che il direttivo ancora non esisteva in quel momento?"
    Per esempio la decisione di escludere cowmiles e ponta ray per le ragioni note qualcuno l'avrà pur presa. Ho letto le spiegazioni date su questo argomento di alcuni membri del direttivo, quindi deduco che queste persone siano state protagoniste nella decisione.
    Ma se il direttivo non esisteva come hanno potuto prendere questa decisione?
    Cioè....è nato prima l'uovo,o la gallina?

Ciao
    Oscar

P.S. Comunque sia so che sarà per voi un impegno e vi auguro buon lavoro.

OOOO giovanotto....
    Prima di tutto io personalmente non c'e' l'ho con te.... questo te ne puo' dar prova che il giono del meeting quando io e gli altri miei compagni di viaggio siamo arrivati, se non venivo io a stringerti la mano per conoscerti te manco mi cagavi....quella non mi e' sembrata una bella cosa.....In piu' quel giorno volevo chiarire con te (cosa che e' poi successa), che dovevi moderarti (questa e' una mia opinione) sull'attaccare tanto i raduni degli altri club......
    Per quanto riguarda la vendita della moto affari tuoi....devi pero' considerare il fatto che l'hai venduta grazie ad una conoscenza fatta su questo forum.....a quanto poi l'hai venduta io francamente non lo so'... come ti ripeto le cose che ho scritto le ho sentite dire..., forse sono cazzate, sicuramente non le dovevo esporre, ma l'ho voluto fare perche' purtroppo non ho peli sulla lingua..... Ponta ray scusa ma volevo dire che non avevi una Us Car....se invece tu la possiedi ed e' una vette tanto meglio, mi dispiace, ma non lo sapevo...
    Da parte mia non ci sono rancori con nessuno ho voluto solo esporre il mio pensiero in un forum libero.....giusto o sbagliato che sia...
    Lorenzo Lollo.

Ovvio che qualcuno che si è dato da fare, si è preso la briga e l'onere di decidere!
    Secondo te, senza questo, sarebbe stato possibile fare qualcosa di concreto?
    Non ho nessun problema a dire che certe cose sono state discusse tra me, Alain ed Alberto primariamente...con opinioni anche sondate a destra ed a sinistra presso chi gode della nostra fiducia.
    La tua domanda è ovviamente pleonastica, comunque merita una risposta.
    Personalmento penso che quando vuoi una cosa..... o te la fai, o stai senza!
    Questo vale anche per le famose risposte sulle candidature.
    Se una cosa mi interessa...mi interesso! (scusa il gioco di parole)
    Ti conosco troppo bene (anche se non molto in assoluto....) per non sapere che tu queste cose le sai..... e domandi solo per provocare la risposta!

Sbaglio?
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

stingred
    Guest
    Scusa Pier Paolo ma "o te la fai ,o stai senza" e "mi interessa...mi interesso" toccano un argomento che non ho trattato nei miei post. Se con questo intendi dire che chi ha presentato la candidatura doveva interessarsi della risposta è ripeto un argomento sul quale non sono intervenuto, rileggi grazie.
    Per quanto riguarda il tuo "queste cose le sai...e domandi solo per provocare la risposta" non dare per scontato che io sappia. Se ho fatto una domanda è perché non conosco la risposta. Tu dai per scontate troppe cose. La realtà vista dall'interno (la tua posizione)può essere diversa dalla realtà vista dall'esterno (la mia posizione)
    Non perdo certamente tempo poi a fare domande pleonastiche. Le trappole e i trabocchetti non li metto giù a Stroker.
    Ora vado a nanna, sei vuoi dire l'ultima ti leggerò con piacere domani mattina.

Oscar

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •