Eccomi, finalmente ho un po' di tempo per leggere con attenzione tutto quello che e' successo. Per la verita'..avevo anche critto la risposta e dopo mezz'ora ....e' andata via la corrente...e quindi devo riscrivere tutto.
Allora...Klaudio...m i dispiace veramente tanto che tu t
e la sei presa in questo modo....eppure.....i eri sera quando stavi al tel con Alain...mi sembrava tutto chiarito...dopo un'oretta pero'...badababa.... ecco nascere questo post....scusa eh...ma non potevi richiamare Alain ancicche' scatenare tutta sta polemica?
Allora...ci sentimmo qualche giorno dopo il termine previsto per l'invio delle candidature....io ti dissi che eri un po' in ritardo...che ne avrei parlato con Alain e Stroker. da allora non ci siamo piu' sentiti ne' abbiamo inviato comunicazione a te...come a tutti gli altri. Chi era veramente interessato e ci teneva...ha pensato bene di chiamarci per avere chiarimenti e per sapere qualcosa. Alain ieri ti ha chiamato per spiegarti il tutto, per chiarirti un po' di cose...
Ti rispiego un po' di cose....La nuova attivita' che avete intrapreso tu e Marco...e' molto bella...lo fate con passione ed amore...si vede....e cercate di offrire il vostro servizio a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza...e che in passato sono stati inculati.Nulla da ridire quindi su quello che fate....anzi...vi do' il mio in bocca al lupo. Il problema e' un altro....Noi abbiamo sempre cercato di evitare legami troppo "stretti" con rivenditori o autofficine...propri o perche' abbiamo sempre evitato polemiche....che potrebbero poi sputtanare il club. Sono sicura che tutto quello che fate e' in buonissima fede...come il lavoro di Mauro Manetti....ma....agl i occhi di qualcuno che vuole rompere i coglioni....potrebbe sembrare che la Scuderia Corvette Italia appoggia...pinco pallino....per poi guadagnarci qualcosa....o...potr ebbero nascere altre polemiche che comprometterebbero lo stile di vita del club.....che...e' un club senza scopo di lucro.
Con questo non voglio assolutamente dire che voi non potrete mai avere qualche carica particolare. Ora come ora abbiamo decido i soci fondatori...domani.. .potremmo nominare dei responsabili di zona....che ne so'..il responsabile del veneto, quello della lombardia..e cosi' via.
Il club sta nascendo ora....e sono sicura che crescera' sempre di piu' !!!
GiaLorenzo....mi dispiace che tu pensi che le cose erano gia' decise da tempo...secondo te...se fosse stato cosi'....perche' perdere tempo? Perche' passare un'intera serata....ore ed ore a parlare, ad organizzare...ad illlustrare lo statuto...ad esporre i programmi per il 2005 a tutti i ragazzi che erano presenti. Perche' organizzare un briefing in culo al mondo invitando tutti i ragazzi della Scuderia Corvette Italia? Avvremmo potuto benissimo trascorrere la serata mangiando, bevendo, ubriacandoci...scher zando....come spesso si usa fare...ed invece!?!? No...noi abbiamo trascorso la serata tutti insieme per programmare il futuro del club e questo perche' noi...come sempre...preferiamo fare tutto alla luce del sole....con chiarezza !!!
Spesso ...proprio per questo nostro "stile di vita " siamo stati causa di polemiche....(come in questo caso)....e figurati che c'e' stato un periodo in cui venivamo nominati il "forum delle polemiche".....ma... .preferiamo essere cosi'....fare tutto alla luce del sole....magari qualche volta anche sbagliando.....ma... .almeno siamo stati chiari !
Non abbiamo mai presentato un bel piatto tutto decorato e profumato all'esterno.....ma con del marcio sotto....come purtroppo succede !!!