Mi raccomando che la cinghia dell'alternatore non passi troppo attaccata da poterlo rovinare
Z
Mi raccomando che la cinghia dell'alternatore non passi troppo attaccata da poterlo rovinare
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Domanda: avendo montato l'aria condizionata non servono più le prese d'aria sui fianchi interni dell'abitacolo.
Io non ho ricollegato i cavi che servivano x aprire e chiudere gli sportellini, anzi ho sigillato tutto bene con un bel feltro.
quindi anche i comandi vecchi che ho sulla console non funzionano più.. Ho fatto bene o devo lasciare il vecchio collegamento con i due cavi?? Grazie
Ho notato infatti che solo le console delle vette senza aria condizionata hanno questi comandi x aprire e chiudere gli sportellini.
Elisa
Motom Supersport
ecco questa é la domanda che mi ero fatto alcuni mesi fa quando chiedesti di modificare o meno la tua shark con il clima.
sulle versioni che montano il clima di serie le bocchette servo al ricircolo e quindi sono gestite dal vacuum e non dai cavi di metallo come nel tuo caso.
il tuo impianto dovrebbe essere molto simile a quello delle C2 con clima, le quali però hanno 4 bocchette in più.... ma qui usciamo di strada
per chiudere io terrei le due bocchette basse per le gambe come sulle C2, e userei il clima per il troppo caldo e per il parabrezza che se piove é una gran cosa !
le due bocchette basse sono una garanzia di aria fresca senza il fastidio dei finestrini aperti ( autostrada per esempio ) , per me con 4 soldi li sistemi e ti tornano sempre utili visto che fanno entrare un gran volume di aria fresca da fuori, le bocchette sul tunnel e sul parabrezza sono almeno 20 volte più ridotte in fatto di portata / tempo .
Perché hai sigillato tutto?
E se vuoi far entrare aria naturale nell'abitacolo da dove passa?
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
passa dalle inevitabili fessure della copote e finestrini!!![]()
Sulle istruzioni d montaggio Dell'aria condizionata era proprio specificato di bloccare queste aperture....io effettivamente le terrei ancora in funzione..il fatto è che ora m hanno chiuso il cruscotto...vedo se riesco a fare passare i cavi accidenti!
Elisa
Motom Supersport
Io non conosco l' impianto aria condizionato after market che hai messo,ma non.credo che occorra sigillare ermeticamente quelle portelle. Che senso avrebbe?
Non lo capisco,al più vanno tenute chiuse ma lasciando la possibilità di aprirle a discrezione tua..
Poi ripeto,magari dico una caxxata
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Io L' AC non la ho...e quelle 2 bocche sono una salvezza,almeno fino a che fuori non si superano i 28°C,poi ci vuole tanta passione...
Io al posto tuo i cavi li metterei per gestire la mezzastagione (personalmente sono fissato che L'AC non faccia bene alla salute).
Ultima modifica di monza1969; 02-27-2014 alle 05:02 PM
Chiarito tutto....i cavi non c passano più perché non c'è più spazio!! Ho un groviglio di tubi che riempiono lo spazio dietro al cruscotto!!è tutto in pressione!!
Elisa
Motom Supersport