Risultati da 1 a 10 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Visualizzazione Ibrida

Venom
    Guest
    L'airpump è un altro aggeggio che il 99% delle auto non ha più e serviva per il riciclo dei gas di scarico. Si montava dal lato opposto all'alternatore con lo stesso principio ossia supporto inferiore + staffa superiore asolata. Nella foto del mio vano motore puoi vedere il supporto inferiore montato vicino al filtro della benzina (tra l'altro ho sia l'airpump originale che la staffa che magari un giorno provvederò a montare anche se non collegherò la cinghia).
    Non penso che bucare i fanali possa servire, anzi, all'interno dovrebbe esserci il vuoto o un gas quindi forare potrebbe comprometterli, perlomeno con il rischio di far entrare umidità all'interno.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08181.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 95.9 KB 
ID: 9851Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08182.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 9852Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08184.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 9853Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08185.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 83.3 KB 
ID: 9854
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    L'airpump è un altro aggeggio che il 99% delle auto non ha più e serviva per il riciclo dei gas di scarico. Si montava dal lato opposto all'alternatore con lo stesso principio ossia supporto inferiore + staffa superiore asolata. Nella foto del mio vano motore puoi vedere il supporto inferiore montato vicino al filtro della benzina (tra l'altro ho sia l'airpump originale che la staffa che magari un giorno provvederò a montare anche se non collegherò la cinghia).
    Non penso che bucare i fanali possa servire, anzi, all'interno dovrebbe esserci il vuoto o un gas quindi forare potrebbe comprometterli, perlomeno con il rischio di far entrare umidità all'interno.
    L'air pump deve x forza essere montato in verticale?io l'ho agganciato al compressore dell'aria condizionata perchè non ho più spazio e quindi è rimasto un pò inclinato.
    Elisa

Motom Supersport

Venom
    Guest
    A meno che tu non l'abbia comprato dopo, non lo vedo nella foto del vano motore in prima pagina...

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    L'air pump deve x forza essere montato in verticale?io l'ho agganciato al compressore dell'aria condizionata perchè non ho più spazio e quindi è rimasto un pò inclinato.

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    A meno che tu non l'abbia comprato dopo, non lo vedo nella foto del vano motore in prima pagina...
    Giusto!nella foto del vano motore non s vede xchè non c'era! L ho preso nuovo! Oggi t faccio la foto! Grazie!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •