Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: consiglio acquisto ricambi

Visualizzazione Ibrida

per le mie esperienze, ho ordinato lunedi 25 marzo le guarnizioni complete per la mia auto da ecklers a parte il costo e circa 70$ di trasporto ieri 2 aprile il DHL mi ha consegnato tutto. (chiaro che ho aggiunto dazi e iva ma quelli sono del nostro governo)
    per me sono i migliori
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ma quando hai confermato l'ordine hai ricevuto una mail di conferma oppure nulla?
    Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    per le mie esperienze, ho ordinato lunedi 25 marzo le guarnizioni complete per la mia auto da ecklers a parte il costo e circa 70$ di trasporto ieri 2 aprile il DHL mi ha consegnato tutto. (chiaro che ho aggiunto dazi e iva ma quelli sono del nostro governo)
    per me sono i migliori

La mail di conferma arriva in automatico dopo che hai inserito l'ordine e i numeri della carta di credito.
    forse non sei arrivato alla fine.

ma su jegs non ho trovato un cavolo di quello che mi serve: guarnizioni varie e particolari interni

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    ma su jegs non ho trovato un cavolo di quello che mi serve: guarnizioni varie e particolari interni
    Purtroppo jegs vende solo componenti meccaniche!

risolto con ecklers...ho rifatto l'ordine. problemi col sito a quanto pare. oggi ho fatto anche una capatina dal tappeziere per rifare la capote...capatina dal carrozziere per una rinfrescata....capat ina dal prete per farla benedire;-) poi devo trovare un'anima che riesce a ripristinare l'impianto audio originale....sto maledetto si accende ma non suona, e io sono stufo di cantare. Fernando, la tua è cabrio o coupè?
    Ultima modifica di postasoda; 04-04-2013 alle 06:30 PM

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    risolto con ecklers...ho rifatto l'ordine. problemi col sito a quanto pare. oggi ho fatto anche una capatina dal tappeziere per rifare la capote...capatina dal carrozziere per una rinfrescata....capat ina dal prete per farla benedire;-) poi devo trovare un'anima che riesce a ripristinare l'impianto audio originale....sto maledetto si accende ma non suona, e io sono stufo di cantare. Fernando, la tua è cabrio o coupè?
    Coupè!!! Dallo stereo nessun suono o qualche ronzio? L'impianto della Bose è leggermente diverso da quello di un'autoradio normale,la radio manda il suono a una centralina sotto la plancia e da lì alle casse. Hai controllato tutti i fusibili che possono essere interessati? Anno della tua?

i fusibili li ho cambiati tutti quanti visto che erano un po ossidati. cmq nessun ronzio...nulla di nulla. morta!!! però si accende. la cosa che devo controllare appena smette di piovere è il relè antenna perchè non mi si alza manco quella. penso(leggendo il manuale GM) che se non si alza l'antenna non va nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Fernandoalfonso1981 Visualizza Messaggio
    Coupè!!! Dallo stereo nessun suono o qualche ronzio? L'impianto della Bose è leggermente diverso da quello di un'autoradio normale,la radio manda il suono a una centralina sotto la plancia e da lì alle casse. Hai controllato tutti i fusibili che possono essere interessati? Anno della tua?

ma una volta era saltato un fusibile partito antenna autoradio e praticamente anche l'orologio cambiato fusibile
    tornato tutto come prima...
    il problema è interessante anche perchè mi trovo anch'io con un paio di casse che non vanno ma
    non ho voglia a breve verificare forse cambiare gli amplificatori con quello che te li fanno pagare.

date un occhiata su Rock Auto hanno parecchia roba per C4 anche se sono multimarca,provare per credere...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •