Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: consiglio acquisto ricambi

  1. #41
    Fernandoalfonso1981
    Guest

    Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    ma su jegs non ho trovato un cavolo di quello che mi serve: guarnizioni varie e particolari interni
    Purtroppo jegs vende solo componenti meccaniche!

  2. #42
    ota ho capito :-) 2 partite di materiale differente, però stento a credere che anche per solo gli ammortizzattori si possano spedire con 13 dollari, anche via terra o nel modo più economico possibile mi pare troppo poco... e non che dico che tu dici balle beninteso :-) ma magari c'è stata confusione di costi o qualche errore. questo non è economico...è iincredibile! con circa 9 euro dall'italia all'estero al max mandi una raccomandata semplice formato lettera ...
    se jegs fa regolarmente questi prezzi di spedizione conviene comprare e tenersi l'auto per la quale hanno più pezzi disponibili anche fosse una zaz! ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da Fernandoalfonso1981 Visualizza Messaggio
    No,la cosa è più semplice di quello che credi. L'anno scorso ho comprato ricambi vari tra cui guarnizioni,plastich e interni,Map sensor e altre cosette da c.central e spesi 140 dollari di spedizione più l'iva e i dazi al momento dell'arrivo in Italia. Da Jegs ho comprato per 630 dollari di materiale (ammortizzatori,cavi candele e altre cosette) e mi hanno caricato 13 dollari di spedizione,in Italia ho poi pagato 160 dollari tra iva e dazi ma la spedizione di Jegs è stata davvero economica.

  3. #43
    La mail di conferma arriva in automatico dopo che hai inserito l'ordine e i numeri della carta di credito.
    forse non sei arrivato alla fine.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #44
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    ota ho capito :-) 2 partite di materiale differente, però stento a credere che anche per solo gli ammortizzattori si possano spedire con 13 dollari, anche via terra o nel modo più economico possibile mi pare troppo poco... e non che dico che tu dici balle beninteso :-) ma magari c'è stata confusione di costi o qualche errore. questo non è economico...è iincredibile! con circa 9 euro dall'italia all'estero al max mandi una raccomandata semplice formato lettera ...
    se jegs fa regolarmente questi prezzi di spedizione conviene comprare e tenersi l'auto per la quale hanno più pezzi disponibili anche fosse una zaz! ;-)
    E difatti io stavo aspettando che mi dicessero l'ammontare delle spese di spedizione...invece mi hanno suonato al campanello già con il pacco sdoganato da FedEx. Mi hanno prebloccato poi scalato i soldi dal conto Paypal ma non mi hanno prelevato null'altro. Se si sono sbagliati mi è andata di culo,mi sono mangiato le unghie per non aver preso i rockers e altre cosette che mi potevano servire!!!

  5. #45
    risolto con ecklers...ho rifatto l'ordine. problemi col sito a quanto pare. oggi ho fatto anche una capatina dal tappeziere per rifare la capote...capatina dal carrozziere per una rinfrescata....capat ina dal prete per farla benedire;-) poi devo trovare un'anima che riesce a ripristinare l'impianto audio originale....sto maledetto si accende ma non suona, e io sono stufo di cantare. Fernando, la tua è cabrio o coupè?
    Ultima modifica di postasoda; 04-04-2013 alle 06:30 PM

  6. #46
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    risolto con ecklers...ho rifatto l'ordine. problemi col sito a quanto pare. oggi ho fatto anche una capatina dal tappeziere per rifare la capote...capatina dal carrozziere per una rinfrescata....capat ina dal prete per farla benedire;-) poi devo trovare un'anima che riesce a ripristinare l'impianto audio originale....sto maledetto si accende ma non suona, e io sono stufo di cantare. Fernando, la tua è cabrio o coupè?
    Coupè!!! Dallo stereo nessun suono o qualche ronzio? L'impianto della Bose è leggermente diverso da quello di un'autoradio normale,la radio manda il suono a una centralina sotto la plancia e da lì alle casse. Hai controllato tutti i fusibili che possono essere interessati? Anno della tua?

  7. #47
    i fusibili li ho cambiati tutti quanti visto che erano un po ossidati. cmq nessun ronzio...nulla di nulla. morta!!! però si accende. la cosa che devo controllare appena smette di piovere è il relè antenna perchè non mi si alza manco quella. penso(leggendo il manuale GM) che se non si alza l'antenna non va nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Fernandoalfonso1981 Visualizza Messaggio
    Coupè!!! Dallo stereo nessun suono o qualche ronzio? L'impianto della Bose è leggermente diverso da quello di un'autoradio normale,la radio manda il suono a una centralina sotto la plancia e da lì alle casse. Hai controllato tutti i fusibili che possono essere interessati? Anno della tua?

  8. #48
    ma una volta era saltato un fusibile partito antenna autoradio e praticamente anche l'orologio cambiato fusibile
    tornato tutto come prima...
    il problema è interessante anche perchè mi trovo anch'io con un paio di casse che non vanno ma
    non ho voglia a breve verificare forse cambiare gli amplificatori con quello che te li fanno pagare.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  9. #49
    Citazione Originariamente Scritto da Fernandoalfonso1981 Visualizza Messaggio
    Ciao,tunedport ti ha linkato i silent da Ecklers,c'è l'imbarazzo della scelta ma prima di decidere cosa prendere io darei uno sguardo alla vettura per capire quali sono prioritari da cambiare. Sulla mia ad esempio sostituisco i gommini sui tiranti del camber dietro (sono distrutti),sugli strut bar (i due tiranti che vanno dal mozzo alla porta) e sulle barre antirollio davanti e dietro. Per ora davanti non li cambio anche perchè non registro movimenti anomali dei trapezi.

    Sui freni montare i freni C5 è possibile si ma molto oneroso (troppo). Se proprio vuoi fare un upgrade cerca due pinze brembo (ex Brera o 159 ad esempio) e fatti fare due piastre adattatrici...bisogn a sempre vedere che ci stiano e poi con una pinza fissa serve poi un disco flottante,anche così la spesa è consistente.

    Ti linko un pò di accessori di jegs:

    Freni per la tua:
    http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...itemPerPage=90

    Cavi candela:
    http://www.jegs.com/i/MSD+Ignition/121/31459/10002/-1

    Come vedi i prezzi cambiano ma parliamo di materiale con caratteristiche superiori a quelle di serie.

    I sensori che puoi cambiare in modo preventivo sono tanti,puoi sempre preventivamente comprarti il ricambio...io l'anno scorso ho cambiato il MAP (c'è anche sulla tua),quest'anno cambio le sonde o2,prossimo anno magari revisiono gli iniettori....non si finisce mai!!!

    Ciao ragazzi, volevo prendere i cavi candela che avete linkato ma ho un dubbio sulla procedura di checkout di Jegs. Possibile che la spedizione per Italia sia zero su Fedex ground fino a un max di 26 dollari in prioritario? Mi pare un po' poco e non vorrei venir trapanato dopo l'acquisto.
    Altra cosa...volevo cambiare anche la calotta del distributore....voi che siete esperti potete indicarmene una sempre su Jegs e sempre per un C4 dell'88?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  10. #50
    date un occhiata su Rock Auto hanno parecchia roba per C4 anche se sono multimarca,provare per credere...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •