Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Questo e' un forum democratico

Simones Garage
    Guest

Ahhh ok adesso ho capito!!!
    [:I][:I][:I]

Ma scusa Max che te frega di quei personaggi li???
    Magari tra tanta mondezza trovi la tua amata!!!
    Fantastica con un'ottimo prezzo!!!

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage

Bo,
    non ho capito niente neanch'io...
    Ma penso di mangiare ugualmente anche questa sera!!!
    io oltre che mangiare faccio ancora meglio.....
    Ah sii???
    Ti fanno lavare i piatti anche a te a casa!!!
    Ti capisco cumpa!!!

Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage

Bo,
    non ho capito niente neanch'io...
    Ma penso di mangiare ugualmente anche questa sera!!!
    sono con te !!!
    ottima mossa !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

jaffo1965
    Guest
    Sapete cosa penso????

di Tutti questi post...che ci azzecca meglio é il TITOLO!!

QUESTO E'UN FORUM DEMOCRATICO¨¨¨¨¨!!!! !!!!!

Hoga
    Guest
    Basta che la possibilità di vendita venga assegnata a gente con 300 o più post, non mi sembra tanto difficile.

E lo stesso problema che prima o poi in ogni forum viene fuori, in quello dove sono delegato regionale e moderatore www.landcruiser-italia.org con piu di 2000 iscritti ci si chiede se è giusto che chiunque entra, normalmente senza presentarsi, chiedono di tutto e di più si scaricano tutti i manuali di manutenzione e d'officina faticosamente reperiti e messi in rete gratuitamente cercano di vendere accessori, da noi le auto è proibita la vendita, e poi non li senti più, però dopo un anno di latitanza vengono cancellati, oppure partecipano pochissimo e quelli che postano sono sempre gli stessi, circa un centinaio non di più ma credo sia una cosa fisiologica di molte comunity.
    Credo che il modo di crescere, se questo è l'obiettivo, a volte è meglio pochi ma buoni, sia l'incontro tra le persone sia con raduni, cene, trak day in pista, fiere, manifestazioni e/o tutto quello che è comune alla nostra passione, nel nostro caso si organizzano delle belle girate in fuoristrada normalmente di un paio o più giorni in tutta italia solitamente con non più di una ventina di partecipanti vista la difficoltà di ottenere permessi dai vari enti preposti al controllo ambientale, in questo modo dal 2005 si è cresciuti piano piano ma costantemente sopratutto creando quell'ambiente dove ci si sente a casa e si conoscono le persone alcune delle quali parecchio competenti che alla fine sono i punti di riferimento come in questo forum comunque.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Hoga
    Guest
    Perchè non mi fate moderare a me le sezioni di vendita ?

Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Scusate sarò scemo ma da dove nasce tutta sta discussione?

Dalla mia tastiera è uscita!
    ???
    Il primo post è di BARROMA01. E non capisco la paranoia...
    Ti do' un'aiuto Saetta: Massimiliano, Vetteracing, Alain ed Ortega hanno capito benissimo, leggi le loro risposte.

P.S. Come dimostrazione eccone un'altro:http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=13487
    Va be chi vuol capire ha capito.
    Ossia è così che vanno le cose e non mi starei tanto a scandalizzare.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

E lo stesso problema che prima o poi in ogni forum viene fuori, in quello dove sono delegato regionale e moderatore www.landcruiser-italia.org con piu di 2000 iscritti ci si chiede se è giusto che chiunque entra, normalmente senza presentarsi, chiedono di tutto e di più si scaricano tutti i manuali di manutenzione e d'officina faticosamente reperiti e messi in rete gratuitamente cercano di vendere accessori, da noi le auto è proibita la vendita, e poi non li senti più, però dopo un anno di latitanza vengono cancellati, oppure partecipano pochissimo e quelli che postano sono sempre gli stessi, circa un centinaio non di più ma credo sia una cosa fisiologica di molte comunity.
    Credo che il modo di crescere, se questo è l'obiettivo, a volte è meglio pochi ma buoni, sia l'incontro tra le persone sia con raduni, cene, trak day in pista, fiere, manifestazioni e/o tutto quello che è comune alla nostra passione, nel nostro caso si organizzano delle belle girate in fuoristrada normalmente di un paio o più giorni in tutta italia solitamente con non più di una ventina di partecipanti vista la difficoltà di ottenere permessi dai vari enti preposti al controllo ambientale, in questo modo dal 2005 si è cresciuti piano piano ma costantemente sopratutto creando quell'ambiente dove ci si sente a casa e si conoscono le persone alcune delle quali parecchio competenti che alla fine sono i punti di riferimento come in questo forum comunque.
    io metterei a pagamento solo la sezione tecnica con una cifra bassa bassa con due fini
    1 scoraggiare chi vuole entrare per chiedere qual e la tacca del minimo e quella del massimo sull astina dell olio motore (per fare un esempio banale)
    2 dare un minimo di sostentamento x cercare di rendere il sito "economicamente autosufficente" obbligando a contribuire quelli che di solito entrano senza bussare x "usare e basta"
    tutto il resto lo lascerei libero visto che tra tanti che passano ce ne sono anche di buoni
    come abbiamo gia visto in piu occasioni quelli che fanno strada , si fanno vedere e partecipano attivamente perche "impegnati con le Vette" fanno il possibile x esserci , mentre gli altri chiacchierano e basta
    lavoro permettendo ovviamente [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

io metterei a pagamento solo la sezione tecnica con una cifra bassa bassa con due fini
    1 scoraggiare chi vuole entrare per chiedere qual e la tacca del minimo e quella del massimo sull astina dell olio motore (per fare un esempio banale)
    2 dare un minimo di sostentamento x cercare di rendere il sito "economicamente autosufficente" obbligando a contribuire quelli che di solito entrano senza bussare x "usare e basta"
    tutto il resto lo lascerei libero visto che tra tanti che passano ce ne sono anche di buoni
    come abbiamo gia visto in piu occasioni quelli che fanno strada , si fanno vedere e partecipano attivamente perche "impegnati con le Vette" fanno il possibile x esserci , mentre gli altri chiacchierano e basta
    lavoro permettendo ovviamente [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •