dai che fate un cambio quella vette ha dei bei cerchi cromati che sono la fine del mondo... dai dai fate cambio tu gli da gli originali e lui ti da i cromati che mi sembra cercavi da tempo ...![]()
hai sempre 4 cerchi originali Vette (del 90 se non ho capito male) oppure ti hanno montato 4 cerchi in lega generici ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dai che fate un cambio quella vette ha dei bei cerchi cromati che sono la fine del mondo... dai dai fate cambio tu gli da gli originali e lui ti da i cromati che mi sembra cercavi da tempo ...![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
verissimo , ma cercavo da 18" almeno e per montare le gomme larghe dietro ...... almeno 305 , come disegno mi piacciono anche i tuoi !!!
dai che domani vediamo sti cerchi cromati !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
I cerchi di Albert sono quelli della Gran sport LT4 solo che cromati e non nero lucido...molto belli,sul nero poi da favola
Immagine:
59,1KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ma vi trovate tutti con la C4 ???
spettacolo ! [8D]
mi raccomando le foto....![]()
Certo sara'una bella compagnia, a Jesolo ci sarebbe anche Lagon r1 con la sua 89' che pero' ha bruciato le guarnizioni di testa ed e' ferma...forza Lagon che la rimettiamo a posto!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
dai che domani magari non piove e ci si vede tutti.
che meraviglia tanti appasionati.....
a domani
oggi alle 14.00 ci si vede allora![]()
www.corvetteitalia.i t
Per me va benissimo,solo che con questo tempo nuvoloso e questa ariaccia non e' il massimo...sentiamo cosa dice Albert e Ermano...
[IMG][/IMG]
guarda il lato positivo .... il sole non picchia quindi non si suda ...... [8D]
per conoscerci non aspetteremo mica primavera x la fioritura delle rose spero [:I]
www.corvetteitalia.i t