www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
Tony, ma hai visto il posto? e la velocita'? cioe', il massimo che si poteva fare era che le cadesse la moto addosso. E li' non c'e' casco che tenga.
Comunque, fidati, il casco se lo mettera' sempre, non perche' lo dico io, ma perche' lo fara' lei, e le comprero' anche giubbotto con protezioni e guanti seri.
Nessuna polemica, capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma davvero farle mettere il casco per questo primo approccio era demenziale![]()
Tony, ma hai visto il posto? e la velocita'? cioe', il massimo che si poteva fare era che le cadesse la moto addosso. E li' non c'e' casco che tenga.
Comunque, fidati, il casco se lo mettera' sempre, non perche' lo dico io, ma perche' lo fara' lei, e le comprero' anche giubbotto con protezioni e guanti seri.
Nessuna polemica, capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma davvero farle mettere il casco per questo primo approccio era demenziale![]()
io commenti non mi sento di farne perche ognuno fa cio che vuole ma come x abitudine mi metto la cintura anche x spostare la macchina in giardino quando usavo la moto ........ salivo , mettevo il casco e poi mettevo le chiavi nel quadro .......
questione di abitudini e linee di pensiero diverse
www.corvetteitalia.i t
Vabbe', ragazzi, ok le abitudini, ok le linee di pensiero, ma se vi mettete il casco per andare in una strada chiusa al traffico - dove la velocita' massima sara' stata 10 km/h, senza alcun ostacolo, nessuna persona a parte me e lei, nessun mezzo, niente di niente - per girare per strada, anche in bici, anche a piedi!, dovreste mettervi uno scafandro...
Un minimo di senso della misura, ok?
centimetri pollici ........
siamo sempre li
questione di abitudini e linee di pensiero diverse
[}
]
vuoi provare con altro ???
aspetto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t