Meglio tenersi il dubbio ..Gli unici danni che ho fatto .. li ho fatti semplicemente curiosando quà e là. Il secondo giorno che avevo la macchina ho cercato di alzare il braccetto del tergi, e ho rotto la molletta di ritenzione. Il terzo giorno ho rotto una plastichetta sotto il tergi, solo per curiosare tra i meccanismi di funzionamento dei tergi. Dopodichè ho detto : STOP CAZZATE. Da 4 anni alzo il cofano solo in caso di necessità e tutto va bene. Piccole cose da appassionato, il resto compreso le candele le faccio fare dal meccanico.

e poi spesso vai a capire se davvero un pezzo funziona a dovere...
Gli unici danni che ho fatto .. li ho fatti semplicemente curiosando quà e là. Il secondo giorno che avevo la macchina ho cercato di alzare il braccetto del tergi, e ho rotto la molletta di ritenzione. Il terzo giorno ho rotto una plastichetta sotto il tergi, solo per curiosare tra i meccanismi di funzionamento dei tergi. Dopodichè ho detto : STOP CAZZATE. Da 4 anni alzo il cofano solo in caso di necessità e tutto va bene. Piccole cose da appassionato, il resto compreso le candele le faccio fare dal meccanico.