Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

In Lombardia il "promemoria" per la scadenza del bollo arriva per posta, quindi io non pagherei finché non è più che definita la questione
    C4 ZR1 - 1995 -

io non pago nulla finchè la regione lombardia non mi scrive!!!
    Andate a togliere i sussidi ai clandestini ... bastardi!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    quindi io non pagherei finché non è più che definita la questione
    Almeno quello.......

Certo la legge è passata, ma poi spetta ad ogni singola regione applicare o meno la legge. Per assurdo, volendo, la regione potrebbe decidere di non cambiare nulla a livello di agevolazioni.
    Giustamente, finché non vengono a bussare, non pago una lira....a sto punto vorrei capire che senso ha avere ancora l' auto iscritta a quel " club" chiamato Asi...sono proprio curioso di sapere quante iscrizioni in meno ci saranno nel 2015...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Giustamente, finché non vengono a bussare, non pago una lira....a sto punto vorrei capire che senso ha avere ancora l' auto iscritta a quel " club" chiamato Asi...sono proprio curioso di sapere quante iscrizioni in meno ci saranno nel 2015...
    Sicuramente tantissime. Effettivamente non avrebbe quasi più ragione di esistere.
    Può solo "servire" per l'assicurazione ridotta e passaggio di proprietà visto che la nuova legge elimina solo l'agevolazione sul bollo ma sembra non faccia riferimento ad altro.
    E comunque a livello di assicurazione, almeno la mia, bastava avere il CRS e non la tessera annuale per rinnovare la polizza.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Sicuramente tantissime. Effettivamente non avrebbe quasi più ragione di esistere.
    Può solo "servire" per l'assicurazione ridotta e passaggio di proprietà visto che la nuova legge elimina solo l'agevolazione sul bollo ma sembra non faccia riferimento ad altro.
    E comunque a livello di assicurazione, almeno la mia, bastava avere il CRS e non la tessera annuale per rinnovare la polizza.
    A me dopo la prima volta non l'hanno più chiesta, ma se in futuro la chiederanno non credo che comunque rinnoverò. In fondo, prima della pratica ASI, pagavo soltanto 400 euro di assicurazione.

Oggi ho rinnovato l'assicurazione che è aumentata di dieci euro rispetto allo scorso anno. Mentre sul sito dell'ACI hanno aggiornato il valore dai 28€ dello scorso anno (ultima verifica fatta il 29/12/14) ai 671€ (verifica fatta ora) ed è indicato che c'è tempo di pagare sino al 2/2/2015.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

PER PAGARE E PER MORIRE c'è sempre tempo, dicono dalle mie parti. Io aspetto l'ultimo termine utile oppure aggiungo all'assicurazione l'incendio e poi faccio un bel falò !!!

A me sul sito dell'ACI inserendo la targa mi dice che devo pagare sempre 30euro...... qualcosa non torna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •