Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Decisamente allucinante!!
    Secondo me sopra i 30 anni dalla data di produzione (e non di immatricolazione in Italia) scatta l esenzione del bollo anche senza l Asi. Io ora devo fare il Crs e vediamo cosa mi dicono.
    intanto ho già pagato il bollo (25 €) che mi scade ad agosto 2015 e l'assicurazione che scade a luglio 2015.
    Elisa, sono assolutamente d'accordo! Ma come cacchio dimostri, eventualmente, a queste merde ignoranti come prugne secche, che la macchina è stata prodotta nell'82??? Io credo basti la documentazione ASI, ma meglio sarebbe risalire dal numero di telaio. La legge dice: "Sono considerati veicoli storici ultratrentennali gli autoveicoli e i motoveicoli con le seguenti caratteristiche:
    • costruiti da oltre trent'anni (salvo prova contraria, l'anno di costruzione coincide con l'anno di prima immatricolazione in Italia o in un altro Stato )". Quindi "SALVO PROVA CONTRARIA!" : i bastardi, quindi, non si sbilanciano su cosa intendano come prova contraria: sta di fatto che chi possiede storiche molto potenti e ovviamente inquinanti sotto i 30 anni di età si troverà -dovesse passare sto cacchio di norma- a pagare parecchi quattrini.....
    Ultima modifica di Henry; 10-17-2014 alle 04:15 PM
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •