Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

Interessantissimo !

Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    A me le frecce laterali le hanno chieste, ma poco male, le ho piazzate..

piuttosto, oggi dopo lunga ricerca cosa ho trovato?? LA PUNZONATURAAAAA .. esattamente come ha scritto zorro, ho smontato il passaruota interno lato guida e li' l'ho trovato.. come dice zorro è riportato solo il numero progressivo, ma quello è... se poi a loro non va bene che se la prendano in quel posto e me lo punzonino loro ...

http://

ecco dove si trovava

e queste sono le mie mani :-(

noi di qua del Piave diciamo il mestier s'incarna...ovvero l'arte si incarna (con le sofferenze fisiche)
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Concordo tuned.. mi fa piu' male la schiema cacchio ... ad ogni modo manca solo la prova su strada e un'accurata pulizia... in 2 giorni cerchero di fare tutto quel che posso....
    Paolo

[QUOTE=Pulcio23;40509 8]Concordo tuned.. mi fa piu' male la schiema cacchio ... ad ogni modo manca solo la prova su strada e un'accurata pulizia... in 2 giorni cerchero di fare tutto quel che posso....[/QUOTO]

Per non dire quando c'e da fare qualche lavoretto sul motore (quando per esempio ho cambiato la pompa dell'acqua) non si capisce dove ci si può appoggiare e si lavora tutto sulla schiena, inclinati in avanti per ore. Un vero esercizio fisica. Tutta passione.

risparmi i soldi della palestra e li puoi reinvestire in idrocarburi !!!
    cosa vuoi di piu dalla vita ???????????
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Collaudo superatoooooooooo! Sono al settimo cielo!!!!!!
    Oggi ritiro la scheda tecnica per la richiesta targhe
    to be continued:-)
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Collaudo superatoooooooooo! Sono al settimo cielo!!!!!!
    Oggi ritiro la scheda tecnica per la richiesta targhe
    to be continued:-)
    Intanto sono contento per te che finalmente sei arrivato in fondo
    Non capisco però cosa voglia dire "ritiro la scheda tecnica per la richiesta targhe", dato che dalle mie precedenti esperienza qui al nord, sono sempre uscito dalla motorizzazione con la targa nuova in mano...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

L'ingegnere Mi ha sbagliato cilindrata, dimensioni, potenza ..doveva solo copiare i dati dalla scheda asi mentre invece pare che avessero già un loro riferimento che però si è rivelato sbagliato . Allora mi chiedo perché si chieda la scheda tecnica asi se non viene controllata. .e. E quindi devo tornare oggi per poi presentare la richiesta di targhe... Ad ogni modo oggi direbbe esser risolto . Magari fosse tutto così automatico anche qua
    Ultima modifica di Pulcio23; 05-20-2014 alle 09:32 AM
    Paolo

Mi viene da ridere...a me chiesero in sede di collaudo: "le misure sono corrette?" (quelle sul CRS ASI) e io "direi di si" (le avevo prese io per benino) "vabbè ricontrolliamo noi per sicurezza...." allora prendono un metro avvolgibile e tenedolo a mezz'aria prendono delle misure improbabili e confermano le mie.
    Ma come si fa?
    Io ci ho messo una mezz'ora aiutandomi con barre e squadri per essere abbastanza preciso.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

In attesa del cambio targa della polizza assicurativa. piuttosto , se volete scrivo per filo e per segno cosa ho fatto per ottenere le targhe, ditemi voi se va meglio qua' oppure in un post specifico..
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •