Bo,
non ho capito niente neanch'io...
Ma penso di mangiare ugualmente anche questa sera!!!
![]()
E' proprio perchè lo vedo che non capisco. Da dove nasce tutto ciò?
C6 Z06 RED PASSION
Bo,
![]()
io oltre che mangiare faccio ancora meglio.....Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Bo,
![]()
![]()
corvette z06 gialla
siii..na bella magnata...!!!!!!
Io, alla fine, non vedo male nemmeno quelli che entrano, chiedono, ottengono & spariscono, perche' almeno movimentano il forum, contribuiscono a tenerlo attivo, sicuramente parleranno/chiederanno di macchine, quindi niente off-topic o altri discorsi non inerenti e se saranno soddisfatti, sicuramente non ne parleranno male in giro!
Senza dimenticare che anche la community stanziale potra' trarne giovamento chiedendo info su macchina, motore, modifiche, esperienze, etc... si puo' sempre scoprire qualcosa di nuovo dai "problemi"altrui . Se non entrano teste fresche il gruppo non cresce (non numericamente ma di conoscenza).
E non per ultimo si tiene piu' monitorato il territorio[}
]
...poi per i cafoni altro trattamento!
p.s.: che fai giampy? pippetta?[}
]
L'unica libertà che io toglierei in questo forum è quella di vendere qualcosa senza un minimo di partecipazione.
Ho letto dei messaggi di vendita auto con gente che postava solo per quello.
Questo per me è l'esempio lampante di cosa non permettere in un forum
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=13043
era in tono tanto x ridere.......pippett a no grazie.......ihihihi hihihihihihih...Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Io, alla fine, non vedo male nemmeno quelli che entrano, chiedono, ottengono & spariscono, perche' almeno movimentano il forum, contribuiscono a tenerlo attivo, sicuramente parleranno/chiederanno di macchine, quindi niente off-topic o altri discorsi non inerenti e se saranno soddisfatti, sicuramente non ne parleranno male in giro!
Senza dimenticare che anche la community stanziale potra' trarne giovamento chiedendo info su macchina, motore, modifiche, esperienze, etc... si puo' sempre scoprire qualcosa di nuovo dai "problemi"altrui . Se non entrano teste fresche il gruppo non cresce (non numericamente ma di conoscenza).
E non per ultimo si tiene piu' monitorato il territorio[}
]
...poi per i cafoni altro trattamento!
p.s.: che fai giampy? pippetta?[}
]
![]()
corvette z06 gialla
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Scusate sarò scemo ma da dove nasce tutta sta discussione?
Dalla mia tastiera è uscita!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
???Citazione:Messaggio inserito da alain
Il primo post è di BARROMA01. E non capisco la paranoia...
C6 Z06 RED PASSION
Ti do' un'aiuto Saetta: Massimiliano, Vetteracing, Alain ed Ortega hanno capito benissimo, leggi le loro risposte.Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
???Citazione:Messaggio inserito da alain
Il primo post è di BARROMA01. E non capisco la paranoia...
P.S. Come dimostrazione eccone un'altro:http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=13487