-
MASTER Member
meglio non usarla... io chiamerei l'asistenza al numero verde e la farai venire a prendere col carrattrezzi... fidati e meglio. poi sarà il concessionario a sbrigare il resto.. cmq se sei arrivato a far frenare le ruote post devi davvero aver fatto un super fuorigiri da 8500 / 9000 giri... cazzo ..
-
grazie raffo per l'invito, ci penso un attimino e ti faccio sapere, potresti però spiegarmi cosa fate solitamente in questi raduni, perchè io non ho mai partecipato a nessun raduno
-
ho provato l'effetto freno a mano a 220, cazzo! non è stato facile tenerla...
-
MASTER Member
-
ho corretto
, ma l'autodromo quando aprirà sarà acessibile tutti i giorni?
-
MASTER Member
-
MASTER Member
Riaprirà fra un bel pò cmq. ci saranno delle giornate dedicate alle auto quindi se ti va potrai tranquillamente andare...
-
[xx(] non sono single, che peccato
-
MASTER Member
-
comunque per il raduno ci devo pensare un po su perchè mi sentirei un po a disagio visto che sono troppo ragazzo per venirci, comunque se si organizza per andare all'autodromo ed ho l'auto ok ci vengo con piacere
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum