L'aletta laterale del lato guida, che è quella più soggetta all'usura, essendo di cartone alla lunga la giunta al corpo principale si rompe.
Per il resto il parasole originale come stoffa, almeno il mio, non è malaccio.
L'aletta laterale del lato guida, che è quella più soggetta all'usura, essendo di cartone alla lunga la giunta al corpo principale si rompe.
Per il resto il parasole originale come stoffa, almeno il mio, non è malaccio.
le ho cambiate anch'io prese da corvette central aspettatec per mesi e poi una delusione vedo che quella del passeggero tende a perdere la consistenza nella articolazionema sicuramente meglio di quello che c'era, un pezzo non so di che macchina ma una pezzo da rottamaio
![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ti conviene scriverli per avere maggiori info allegandoli anche delle foto. io per alcune cose ho fatto così e mi hanno sempre risposto in maniera 1.cordiale 2. esaustiva.
p.s.
a che tapezziere ti sei rivolto?
giovedì forse facciamo una puntata a jesolo a trovare tuned, ti aggreghi?
stessa cosa che è successo sulla mia.
devo ancora pensare, se le vado a far rifoderare, come poter rendere flessibile l'alettina laterale... magari con dell'acciaio armonico...
giovedì, se si organizza, pensavo di partire da Pordenone intorno alle 19.30. se c'è modo di trovarsi con gli altri per strada per fare una piccola carovana ed andare giù... insomma per essere a jesolo per le 20.30?
Giovedi' in teoria non dovrei avere impegni,in caso ci si sente in settimana.
ti mando un mp con il mio numero di cell.
sulla storia della capotina vedi un po' anche altre cabrio in quanto mi sembra che quel problemino lo fan tutte sembra quasi che fanno la capotta con il tessuto non lavato e poi alla prima bagnata cala.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
beh, il "labbro" laterale dell'aletta, una volta che si rompe la giunta facendolo cadere a peso morto da veramente fastidio anche alla guida. Io dovevo ripiegarlo verso l'interno per non trovarmelo in mezzo alle balle.